annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1 oled problema auto low dimming

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Sony a1 oled problema auto low dimming

Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico

107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Ieri mi richiama assistenza Sony con numero sconosciuto solo per ripropinarmi ancora e ancora le solite soluzioni preconfezionate lette al computer,ed oltre al danno la beffa perché gentilmente quando mi chiede di nuovo di rispiegargli il problema a metà spiegazione mi dice che al momento non ha tempo per stare ad ascoltare tutta la spiegazione è che comunicherà a reparto sopra di lui la questione non risolta.... io dico ma prendete in giro?
La pazienza è l’educazione per me sono principi basilari ma a voi sono valori sconosciuti....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, penso che sia inutile contattare l'assistenza, ormai il problema è noto a Sony che a breve potrebbe rilasciare un fw correttivo 


Simone
profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Lo so ,infatti non li ho contattati io ma loro a distanza di settimane dalla  mia prima segnalazione e a questo punto aggiungo solo per rincarare la dose di arrabbiatura da parte mia....

profile.country.IT.title
DennisII79II
Esploratore

Il problema è non si sa quando.

E onestamente non si ha neanche la certezza chi stiano prendendo in carico il problema.

In america l'update è uscito da parecchio tempo e siu forum se ne parla da molto.

Eppure sony non ha ufficializzato nulla.

 

Ci va una class action. Anche perche nell'elenco  dell'aggiornamento non veniva mezionato nulla. Avessimo saputo nessuno avrebbe agggiornato. Se il Tv fose stato così dal principio praticamente nessuno videogiocatore l'avrebbe comprato

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Ma qui su una community ufficiale una risposta ufficiale che non sia la solita risposta preconfezionata potrebbero anche darcela

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La risposta la può dare solo Sony con un comunicato ufficiale e/o rilascio di un aggiornamento che risolva il problema, questa è una comunità di utenti che può solo dare consigli sul corretto utilizzo dei prodotti :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Darsci
Esploratore

Su sony Spagna è uscito questo:

 

https://www.sony.es/electronics/support/downloads/00015236

 

Benefits and improvements from the latest update

  • Introduces the ability to add new apps to “My Apps” on the TV menu bar
  • Improves the user experience when registering favourite channels using the TV menu bar
  • Improves the software update confirmation screen
  • Reduces the time it takes for audio output to be heard from the Sound Bar when switching the TV on from standby
  • Resolves an issue where the brightness decreases every time HDR content is played
  • Resolves an issue where SDR content flashes/flickers while the TV's HDR setting is set to "Auto"
  • Resolves an issue where lip sync error occurs when the Sound Bar is connected to TV

Quando arriva in italia?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao a tutti, confermo quanto detto da Darsci. E' stato rilasciato un nuovo firmware per i TV BRAVIA. E' in rollout via OTA, ma può essere scaricato anche qui: 

Aggiornamento del firmware alla versione 6.5603. Allo stesso link è possibile consultare anche il changelog dell'aggiornamento. 

 

Frankie 

profile.country.IT.title
Memi75
Esploratore

Peccato che il nuovo firmware non risolva un emerito nulla di nulla. Testato e verificato coi miei occhi. Il dimming è ancora lí, in tutta la sua oscenità. Sony, contavi su un effetto placebo pensando che siamo dei buffoni visionari? Mi sento davvero *** sto giro eh

 

Messaggio modificato da Frankie_F.  Linguaggio non consentito. 

profile.country.IT.title
DennisII79II
Esploratore

Ma come è possibile.....

Hai provato GOW?

Oppure hanno toccato talmente poco le impostazioni che su alcuni contenuti continui a farlo. Ma che ci prendano in giro mi sembra assurdo.

 

..... vediamo quando torno a casa