annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 macchie su immagini scure

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Sony A1 macchie su immagini scure

Salve, Sn possessore di A1 55 pollici che fino a qualche mese fa funzionava più che discretamente, invece adesso, specialmente durante la messa in onda di film, cn scene scure, ho Delle macchie "in movimento" appunto nelle suddette immagini.. La fonte è principalmente Sky cinema.... Alcune scene veramente inguardabili.. Ho provato più settaggio, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica... Niente... Qualcuno ha qualche dritta? Grazie 

Tag (1)
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Principalmente", quindi le noti anche in altri contenuti? Su immagini tradizionali oppure HDR?

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Ciao.... Su Sky cinema è visibile alla grande... Su Netflix un po' meno... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma sono contenuti HDR? Se lo sono le noti anche in contenuti non HDR?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, controlla anche su altre fonti come programmi televisivi o Blu-ray, magari su Sky e Netflix la qualità delle immagini può dipendere dalla velocità della connessione internet o dal bitrate dei contenuti 


Simone
profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Ciao... Su Bray, il problema nn è evidente, sul segnale Sky HD, film, serie TV, molto, anzi direi troppo, tanto da farmi desistere alla visione di certi contenuti.... Non capisco il perché, in quanto ho sempre visto bene certe sorgenti da quando ho il Sony, mentre le vedevo male quando, precedentemente avevo un oled della LG.... 

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Ciao, non sono contenuti HDR, ma semplicemente film e serie TV in HD, trasmessi da Sky cinema, Atlantic.... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi il problema si è presentato da un certo punto in poi...

E comunque, ancora niente sul "sono contenuti HDR?"

 

Ogni tanto risulto "invisibile"... 🤔

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

No, ho risposto, nn sono contenuti HDR, ma segnali HD si sky

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E fino a qualche tempo fa tutto bene...

In ogni caso, se non hai il problema su Digitale Terrestre o Apps (prova YouTube) allora saranno o i contenuti di Sky o l'hardware di Sky, ma se hai qualcosa anche su Blu-ray allora potrebbero essere i cavi.