annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento HD esterno

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Collegamento HD esterno

Ciao a tutti, scusate se probabilmente se n'è già parlato sulla community ma facendo ricerche non ho trovato risposte specifiche a questo quesito... ho Sony XF9005 e quando guardo film 4k hdr da HD esterno (50 gb circa) collegato a ingresso usb 1 utilizzando app video nativa... a metà film circa si blocca e non c'è modo di proseguire la visione. Per cui mi chiedevo: se l'HD lo collegassi all'ingresso usb 3 (900 mA) potrei risolvere questi problemi? Che ne pensate? Grazie a tutti per l'attenzione... 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Preciso che l'hard disk in questione è Maxtor 2 Tb

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma perché non hai già provato? Comunque riavvia Android TV e magari prova anche un'altra App come VLC o Archos / Nova Player...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Raffaele73 

Ciao l'HDD in questione è alimentato da USB o ha l'alimentatore proprio separato? Se ha il suo alimentatore qualsiasi USB va bene se invece dev'essere alimentato dal tv è meglio la USB 3 che ha una portata di corrente maggiore...poi nel caso avessi ancora problemio potresti installare un lettore diverso da quello integratpo come VLC o Kodi.

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Con Archos non si blocca... ma l'audio non è lineare cioè a volte è un po' a scatti. Provo con ingresso 3 se riesco a risolvere... grazie per la preziosa collaborazione 

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Sì, è alimentato da usb... provo con ingresso 3 e vediamo... Grazie per la preziosa collaborazione... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ha una traccia audio lossless per caso?
profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Non so risponderti... sono file mkv con audio Dolby digital o Dts... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non sai rispondere è un po grave.  Significa che i film non sono tuoi.. 
profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

I film sono i miei! Semplicemente non so cosa sia una traccia audio lossless... perdonami!