annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento HD esterno

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Collegamento HD esterno

Ciao a tutti, scusate se probabilmente se n'è già parlato sulla community ma facendo ricerche non ho trovato risposte specifiche a questo quesito... ho Sony XF9005 e quando guardo film 4k hdr da HD esterno (50 gb circa) collegato a ingresso usb 1 utilizzando app video nativa... a metà film circa si blocca e non c'è modo di proseguire la visione. Per cui mi chiedevo: se l'HD lo collegassi all'ingresso usb 3 (900 mA) potrei risolvere questi problemi? Che ne pensate? Grazie a tutti per l'attenzione... 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Raffaele73  prova ad utilizzare kodi e vedi se hai gli stessi problemi.

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Grazie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolto quindi con Kodi?
profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Ho cambiato porta usb, ora sto utilizzando ingresso 3 (900mA) ma il problema che i film in 4k hdr dopo un po' si fermino, si presenta cmq. Kodi non l'ho ancora installato... e appena un attimo farò qualche prova anche con Archos (mantenendo ingresso usb 3) che mi dava qualche problema con l'audio non fluido. Tra l'altro con Archos vedo le bande nerebun po' schiarite rispetto all'app Video... secondo te con Kodi non avrei questo problema? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrei anche dubitare di problemi in codifica, ma se lo fanno tutti e li hai creati tu i video...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A prescindere che evidentemente non sono film tuoi puoi come levare la traccia audio hd che sembra dia problemi a video da usb oppure kodi non ha il problema delle fasce grigie in hdr..
Comunque sarebbe meglio comprassi i bd uhd originali.