annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 - Difficoltà di accensione

profile.country.IT.title
kiseiju68
Esploratore

Sony A1 - Difficoltà di accensione

Buongiorno a tutti, sono un nuovo inscritto.

Da circa due settimane ho problemi nell'accendere il mio televisore, è un modello A1 acquistato circa un anno e mezzo fa, per poterlo accendere devo premere più volte il tasto accensione, non è un problema di batterie perchè sono nuove ed il problema si verifica sia con il telecomando che con il tasto sul retro del televisore, dopo un po' di tentativi il televisore si accende e a volte nell'accendersi appare su schermo la sequenza di colori tipiche dell'avvio della tv quando è stata scollegata dalla corrente per un po' di tempo (non è nemmeno un problema di corrente che possa essere mancata quando la tv è spenta, perchè il televisore è collegato ad un gruppo di backup-ups che in caso di assenza di corrente mantiene il televisore alimantato).

Il software l'ho aggiornato solo all'acquisto del televisore, dopodichè non l'ho più fatto viste le numerose segnalazioni degli utenti in cui sconsigliavano gli aggiornamenti.

Avete qualche consiglio da darmi su cosa fare?

Grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte iniziare proprio dall'aggiornarlo?

profile.country.IT.title
kiseiju68
Esploratore

L'idea è quella, ma leggendo i vari topic dedicati all'aggiornamento si legge che causano più problemi che benefici!

Quindi volevo sapere se magari c'è qualche correzione nelle impostazioni o altro che aiutino a risolvere il problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stiamo parlando di nulla perché se tra i benefici c'è la soluzione al tuo problema che fai?

Poi è soggettivo, qui leggi solo di chi ha problemi e non di chi non ne ha e che non viene in Community a scriverlo...

A te la scelta.

profile.country.IT.title
kiseiju68
Esploratore

Ok, grazie per il consiglio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova ad aggiornarlo e poi fai un ripristino a dati di fabbrica e tienilo così per qualche giorno senza installare nuove applicazioni. Se dopo qualche giorno la tv non da segni del problema, inizia ad inserire le app che avevi prima e monitora il suo funzionamento.