annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd-49xg9005

profile.country.IT.title
69dome
Esploratore

Sony kd-49xg9005

Salve sono da poco possessore di questo tv al momento contentissimo, una cosa strana che non riesco a navigare cioè non trovo il Browser per poterlo fare, qualcuno riesce ad aiutarmi? 

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Internet Browser (Vewd), vedi se lo trovi...

profile.country.IT.title
69dome
Esploratore

Grazie trovato, era solo che essendo un android tv pensavo di trovare chrome come  Browser predefinito.

profile.country.IT.title
Loscluster
Esploratore

 @69dome  ciao, mi permetto di chiederti  se sei soddisfatto della visione laterale di questo modello.

lo devo comprare anche io a breve e ho bocciato per questo motivo,  un televisore LG nanoncell  che lo potevi guardare  solo se eri davanti.  se solo ti spostavi  ai lati del divano, la televisione diventava nettamente piu' scura. reso ad amazon senza pensarci due volte.

 

Secondo te questo modello regge una  visione laterale soddisfacente? (non voglio certo che si vede come davanti ma insomma!)

grazie e spero rpesto di essere dei vostri 🙂

 

ps ora un qvision q6 2018 samung e non soffre assolutamente di questo difetto marcato.  lo devo pero' regalare alla figlia e volevo salire un gradino di qualita'. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sto vedendo proprio adesso un 55XE9005 e per un angolo di circa 70-90° complessivo si una non fastidiosa perdita di contrasto.