Condividi la tua esperienza!
Salve sono da poco possessore di questo tv al momento contentissimo, una cosa strana che non riesco a navigare cioè non trovo il Browser per poterlo fare, qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie
Internet Browser (Vewd), vedi se lo trovi...
Grazie trovato, era solo che essendo un android tv pensavo di trovare chrome come Browser predefinito.
@69dome ciao, mi permetto di chiederti se sei soddisfatto della visione laterale di questo modello.
lo devo comprare anche io a breve e ho bocciato per questo motivo, un televisore LG nanoncell che lo potevi guardare solo se eri davanti. se solo ti spostavi ai lati del divano, la televisione diventava nettamente piu' scura. reso ad amazon senza pensarci due volte.
Secondo te questo modello regge una visione laterale soddisfacente? (non voglio certo che si vede come davanti ma insomma!)
grazie e spero rpesto di essere dei vostri 🙂
ps ora un qvision q6 2018 samung e non soffre assolutamente di questo difetto marcato. lo devo pero' regalare alla figlia e volevo salire un gradino di qualita'.
Sto vedendo proprio adesso un 55XE9005 e per un angolo di circa 70-90° complessivo si una non fastidiosa perdita di contrasto.