annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65xg9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Sony 65xg9505

Buonasera a tutti.. Noto che quando guardo netflix o disney plus o amazon alcuni film se troppo vecchi sono rimpiccioliti e hanno bande nere verticali... Come si fa per vederli a schermo intero? Vado su impostazioni Ma le opzioni di regolazione schermo risultano intoccabili... Mi sembra impossibile... 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@mnante26  ha scritto:

Certo capisco... Ma mi sembra impossibile che su tutte le altre Marche di tv il 4:3 si possa zummare un attimino o adattare allo schermo e qui nn si possa fare nulla

 


il formato delle immagini da app su Sony non si può modificare. Su alcune altre marche si. Rimane il fatto che modificarlo le distorce e quindi praticamente nessuno utilizza una funzione del genere. Ma comunque sui Sony non è possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@mnante26  ha scritto:

i... Mi sembra impossibile... 


Hai mai sentito parlare di formato 4:3?  come vorresti vederlo su un tv 16:9? Allungato e con le persone di tre taglie più grasse?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedi tu come ti piace di ciò che è consentito:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-02_07.html

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Certo capisco... Ma mi sembra impossibile che su tutte le altre Marche di tv il 4:3 si possa zummare un attimino o adattare allo schermo e qui nn si possa fare nulla

 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Grazie Marino... Ma sulle app nn posso modificare formato immagine... Come si fa? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vale l'impostazione del TV allora devi vedere tra le Impostazioni dell'App stessa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@mnante26  ha scritto:

Certo capisco... Ma mi sembra impossibile che su tutte le altre Marche di tv il 4:3 si possa zummare un attimino o adattare allo schermo e qui nn si possa fare nulla

 


il formato delle immagini da app su Sony non si può modificare. Su alcune altre marche si. Rimane il fatto che modificarlo le distorce e quindi praticamente nessuno utilizza una funzione del genere. Ma comunque sui Sony non è possibile.