Condividi la tua esperienza!
TV acquistata da pochissimo, non riesco a chiudere correttamente il coperchio degli ingressi laterali nel caso di utilizzo di una porta HDMI, come si vede in foto. Si tratta di un problema di progettazione oppure non ho capito io come funziona?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, la causa potrebbe essere il plug del cavo Hdmi che è troppo grosso, senza il cavo lo sportellino si chiude bene?
La causa è senz'altro quella, ma a seguito di pessima progettazione Sony. Il cavo HDMI non è particolarmente grande, il problema esiste con qualsiasi cavo HDMI. Va un po' meglio con la connessione usb. Tu non hai questo problema?
Non possiedo il modello in questione, però mi sembra strano che gli altri utenti non abbiano segnalato questo problema, al limite puoi contattare l'assistenza per vedere se c'è qualche problema sul tuo TV o attendi che un altro utente del forum ti suggerisce qualcosa
La risposta dell'assistenza Sony:
"...la informiamo che come indicato sul manuale d'uso non è possibile usare il coperchio con i cavi collegati, quindi, le suggeriamo di assicurarsi di riporre il coperchio laterale in un luogo sicuro per un uso futuro."
Sul manuale non trovo traccia di tale indicazione, quindi si tratta di errore di progettazione.
@Icarius ha scritto:Non possiedo il modello in questione, però mi sembra strano che gli altri utenti non abbiano segnalato questo problema, al limite puoi contattare l'assistenza per vedere se c'è qualche problema sul tuo TV o attendi che un altro utente del forum ti suggerisce qualcosa
A pagina 13 del manuale sulla nota in fondo pagina c'è scritto che appunto non è possibile utilizzare il coperchio con cavi collegati
ma le altre prese HDMI sono impegnate? dovrebbero essercene altre posteriori...
@Vladi1969 ha scritto:
La risposta dell'assistenza Sony:
"...la informiamo che come indicato sul manuale d'uso non è possibile usare il coperchio con i cavi collegati, quindi, le suggeriamo di assicurarsi di riporre il coperchio laterale in un luogo sicuro per un uso futuro."
Sul manuale non trovo traccia di tale indicazione, quindi si tratta di errore di progettazione.
@Icarius ha scritto:
Non possiedo il modello in questione, però mi sembra strano che gli altri utenti non abbiano segnalato questo problema, al limite puoi contattare l'assistenza per vedere se c'è qualche problema sul tuo TV o attendi che un altro utente del forum ti suggerisce qualcosa
Non è un errore di progettazione, tra l'altro le prese laterali sono quelle meno utilizzate e lo sportellino serve appunto a nasconderle per questioni di design
@Icarius ha scritto:
@Vladi1969 ha scritto:La risposta dell'assistenza Sony:
@Icarius ha scritto:Non possiedo il modello in questione, però mi sembra strano che gli altri utenti non abbiano segnalato questo problema, al limite puoi contattare l'assistenza per vedere se c'è qualche problema sul tuo TV o attendi che un altro utente del forum ti suggerisce qualcosa
Non è un errore di progettazione, tra l'altro le prese laterali sono quelle meno utilizzate e lo sportellino serve appunto a nasconderle per questioni di design
Non sono d'accordo, in quanto il copechio laterale presenta un'apertura per il passaggio dei cavi. Ci sono gli ingressi USB, quindi non sono le meno utilizzate a mio avviso, dipende dall'uso
Sì, sono impegnate. Nel mio caso utilizzo tutte le 4 porte HDMI