annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55 AF8 problema chiusura coperchio degli ingressi laterali

RISOLTO
profile.country.IT.title
Vladi1969
Membro

Sony 55 AF8 problema chiusura coperchio degli ingressi laterali

TV acquistata da pochissimo, non riesco a chiudere correttamente il coperchio degli ingressi laterali nel caso di utilizzo di una porta HDMI, come si vede in foto. Si tratta di un problema di progettazione oppure non ho capito io come funziona?

IMG_20190601_125328_1.jpg

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E appunto perché ci sono le prese USB non potresti utilizzare lo sportellino se inserisci ad esempio una chiave Usb

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tutto sto polverone per un coperchio di plastica che di norma nelle tv anche di fascia più alta della tua non c'è, mi sembra esagerato!!!

Considera che anche la mia ha un sistema per non far vedere i cavi ma ovviamente è progettato per 2-3 cavi. Io ne ho 10 e quindi i cavi si vedono!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Che poi è scritto chiaramente sul manuale che lo sportello funziona solo senza cavi

profile.country.IT.title
Vladi1969
Membro

Ma dai, quale polverone! Per una TV da 1.700€ vale la pena almeno segnalare qui il problema. Non che questo cambi la vita, ma a me da un po' fastidio.

@sonysta puoi rivolgerti direttamente a me, mi interessa sapere dove è scritto sul manuale, io non l'ho trovato.

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Nelle note di pag.13Appunti01.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Vladi1969 

@sonysta puoi rivolgerti direttamente a me, mi interessa sapere dove è scritto sul manuale, io non l'ho trovato.

Grazie

Veramente mi sono riferito direttamente a te se vai a vedere negli interventi precedenti per la precisione la 4°o 5° risposta della prima pagina di questa discussione,leggerai il mio messaggio in cui ti dico che a pag.13 del manuale c'è la nota che dice che lo sportello coi cavi non può essere chiuso

profile.country.IT.title
Vladi1969
Membro

@sonysta  ha scritto:

@Vladi1969 

Grazie

Veramente mi sono riferito direttamente a te se vai a vedere negli interventi precedenti leggerai il mio messaggio in cui ti dico che a pag.13 del manuale c'è la nota che dice che lo sportello coi cavi non può essere chiuso

Hai ragione, mi era sfuggito il tuo messaggio :pensive:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Vladi1969  ha scritto:

Hai ragione, mi era sfuggito il tuo messaggio

Ma figurati e non ti preoccupare nessun problema nessuna polemica...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dai l'importante che hai un'ottima tv :slight_smile:, che è quello che conta, per il resto il coperchio di plastica anche se leggermente aperto fa comunque la sua figura in termini di design.

profile.country.IT.title
Vladi1969
Membro

Al momento sottoscrivo, sono molto soddisfatto.

Ho anora alcune piccole cose da sistemare, ma android da una parte crea problemi, ma dall'altra permette di risolverli. A breve aprirò nuova discussione relativamente all'utilizo con Google Home

@Flamerone  ha scritto:

Dai l'importante che hai un'ottima tv :slight_smile:, che è quello che conta, per il resto il coperchio di plastica anche se leggermente aperto fa comunque la sua figura in termini di design.