Condividi la tua esperienza!
TV acquistata da pochissimo, non riesco a chiudere correttamente il coperchio degli ingressi laterali nel caso di utilizzo di una porta HDMI, come si vede in foto. Si tratta di un problema di progettazione oppure non ho capito io come funziona?
Risolto Andare alla soluzione.
E appunto perché ci sono le prese USB non potresti utilizzare lo sportellino se inserisci ad esempio una chiave Usb
Tutto sto polverone per un coperchio di plastica che di norma nelle tv anche di fascia più alta della tua non c'è, mi sembra esagerato!!!
Considera che anche la mia ha un sistema per non far vedere i cavi ma ovviamente è progettato per 2-3 cavi. Io ne ho 10 e quindi i cavi si vedono!!!
Ma dai, quale polverone! Per una TV da 1.700€ vale la pena almeno segnalare qui il problema. Non che questo cambi la vita, ma a me da un po' fastidio.
@sonysta puoi rivolgerti direttamente a me, mi interessa sapere dove è scritto sul manuale, io non l'ho trovato.
Grazie
@Vladi1969
@sonysta puoi rivolgerti direttamente a me, mi interessa sapere dove è scritto sul manuale, io non l'ho trovato.
Grazie
Veramente mi sono riferito direttamente a te se vai a vedere negli interventi precedenti per la precisione la 4°o 5° risposta della prima pagina di questa discussione,leggerai il mio messaggio in cui ti dico che a pag.13 del manuale c'è la nota che dice che lo sportello coi cavi non può essere chiuso
@sonysta ha scritto:
@Vladi1969
Grazie
Veramente mi sono riferito direttamente a te se vai a vedere negli interventi precedenti leggerai il mio messaggio in cui ti dico che a pag.13 del manuale c'è la nota che dice che lo sportello coi cavi non può essere chiuso
Hai ragione, mi era sfuggito il tuo messaggio
@Vladi1969 ha scritto:
Hai ragione, mi era sfuggito il tuo messaggio
Ma figurati e non ti preoccupare nessun problema nessuna polemica...
Dai l'importante che hai un'ottima tv , che è quello che conta, per il resto il coperchio di plastica anche se leggermente aperto fa comunque la sua figura in termini di design.
Al momento sottoscrivo, sono molto soddisfatto.
Ho anora alcune piccole cose da sistemare, ma android da una parte crea problemi, ma dall'altra permette di risolverli. A breve aprirò nuova discussione relativamente all'utilizo con Google Home
@Flamerone ha scritto:Dai l'importante che hai un'ottima tv , che è quello che conta, per il resto il coperchio di plastica anche se leggermente aperto fa comunque la sua figura in termini di design.