Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, stavo valutando l'acquisto di un nuovo tv e dovrei andare su un 49', non ho capito bene differenza tra i due sopra indicati 49xg8396 e 49xg8096; l'unica differenza è il pannello? Ci sono almeno 200€ di differenza, nel vale la pena?
Premetto che non sono un fan sfegatato della tv ultimo modello, consideriamo una qualità video decente; più che altro magari mi interessa riprodurre i file h265 e qualche app dal play store, dettaglio indiscutibile, il tuner DVB-S2 in quanto il terrestre non lo vedo e vado solo con tivusat (con la sua cam ovviamente). Posso prendere in considerazione anche la serie precedente, la XF. Cosa mi consigliate?
@flemeore
casa indipendente, lnb 2 uscite, 4 prese sat in casa
praticamente con la prima pagina che hai linkato, mi ha trovato tutto!!! 😘
come canali 4k non ce ne sono vero? solo 2/3 non italiani me lo confermate?
C'è rai4k al canale 210 di tvsat.
ragazzi volevo farvi i complimenti per l'eccezionale supporto di questa community, veramente ottima!! grazie
faccio un'ultima domanda (spero), ho collegato alla tv (via hdmi) un impianto 5+1 samsung che avevo collegato alla vecchia tv, questa sony lo gestisce in modo autonomo, ovvero accende il sistema quando accendo la tv e lo spegne quando spengo la tv, eccezionale. L'unica cosa è che a tv accesa mi funzionano solo le frontali, dalle posteriori non si sente nulla; se ci piazzo un dvd/blueray funziona a pieno. Ho provato a ruspare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare tale impostazione, ne sapete qualcosa?
Le frontali vanno quando guardi i normali programmi TV? Mentre se utilizzi un DVD o BD vai in 5.1? E' normale...i normali programmi sono stereofonici e quindi vanno solo le frontali evidentemente il tuo impianto è settato su auto e ritrasmette il segnale cosi come gli entra...se vuoi un un surround "simulato" dovrai giocare con le varie impostazioni di campo sonoro del tuo ampli se le ha. Personalmente lo lascerei cosi perchè in effetti riproduce la "verità" ma se non ti piace prova a sbizzarrirti.