Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
non so come iniziare questa mail da utente Sony da oltre 20 anni dai tempi dei fu Triniton ad oggi..
Decidiamo di affiancare ad un ottimo 40W5500 il top di gamma il 40HX855 e che succede ?
1) Decido di acquistare online da un rivenditore che mi fa ritirare presso il suo punto punto la tv CHE DOPO SOLO UN GIORNO PRESENTA UN EVIDENTE DIFETTO AL PANNELLO IN BASSO A SINISTRA CHE SEMBRA STACCATO !!!!!!!!!!!!!!!
2) Considerate che ci ho messo 6 mesi ad acquistare questa tv non proprio a buon mercato e che avevo disdetto un acquisto di un plasma Top Panasonic sicuro che Sony avesse realizzato un prodotto Top di gamma invece...
l'ODISSEA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi trovo con un rivenditore online bandito che non mi fa recedere dall'acquisto nè si occupa della sostituzione dello stesso ma anzi.. RIMANDA IL TUTTO ALL'ASSISTENZA TECNICA SONY..
UN TECNICO DOPO 1 GIORNO MI DICE CHE C'E' UN EVIDENTE DIFETTO DI FABBRICA E CHE SUCCEDE ????
Sembra che sostituiranno il PANNELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco dico io.. ma sostituite la tv no?
poi quello che veramente mi lascia esterefatto è l'insufficenza tecnica di chi risponde al customer care Sony oltre tutto a pagamento... mi dicono che non sostituiscono i televisori perchè quando escono dalla fabbrica sono perfetti e quindi impossibile che ci siano difetti nel display... ora dico io capisco che al customer care mettete de ragazzi giovani.. ma insomma preparateli a dovere..
adesso so solo che ho informato l'associazione dei consumatori Aduc ed il mio avvocato..
se la tv non funzionerà ne vedremo delle belle ..
UNA SOLA DOMANDA PER SONY...
NON SALVAVATE LA CREDIBILITA' DI UN MARCHIO DEL GENERE PROVVEDENDO VOI ALLA SOSTITUZIONE DI UN DIFETTO DI FABBRICA SU UNA UN TV TOP DI GAMMA DA € 1.400 ???????
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, di norma il tv che ha un difetto di fabbrica così marchiano dovrebbe essere sostituto, però devo dire che comprare on line da un rivenditore qualsiasi o risultato non affidabile non mi sembra una scelta azzeccata, sia per la mancata possibilità di recesso concessa che per la dubbia provenienza del prodotto stesso che potrebbe essere addirittura non nuovo di fabbrica o già danneggiato da chissà chi.
Ciao, di norma il tv che ha un difetto di fabbrica così marchiano dovrebbe essere sostituto, però devo dire che comprare on line da un rivenditore qualsiasi o risultato non affidabile non mi sembra una scelta azzeccata, sia per la mancata possibilità di recesso concessa che per la dubbia provenienza del prodotto stesso che potrebbe essere addirittura non nuovo di fabbrica o già danneggiato da chissà chi.
Icarus
ho solo una domanda per la SONY..
NON SALVERESTE LA CREDIBILITA' DI UN MARCHIO DEL GENERE PROVVEDENDO VOI ALLA SOSTITUZIONE DI UN DIFETTO DI FABBRICA SU UNA UN TV TOP DI GAMMA DA € 1.400 ???????