annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smartcam 4k non inizializzata su 55xg95

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

Smartcam 4k non inizializzata su 55xg95

Buongiorno a tutti,questo è il mio primo post in seguito all'acquisto di una bellissima xg95 e relativa smardcam telesystem 4k ultrahd. Dopo la ricerca dei canali utilizzando la ricerca dedicata tivusat del televisore sono riuscito a scaricare l'elenco dei canali (quasi 600, per la mia zona è ottimo), inserisco la cam (già attivata regolarmente da tivusat) e la tv mi da errore 11, impossibile inizializzare la cam! E' una settimana che ci sono dietro a sto problema ma non riesco a venirne fuoti. Aiutatemi vi prego 🙂

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

ragazzi buongiorno, sono a scrivervi dopo un pò di tempo in quanto ero in attesa di una risposta da parte dell'assistenza di sony. Proprio ieri mi hanno risposto inviandomi un aggiornamento personalizzato che difatto ha risolto il problema di inizializzazione di questa *azzo di cam 🙂 Ora funziona che è una meraviglia....Ho dovuto aspettare ma ne è valsa la pena. @Flamerone ci sei andato molto vicino alla soluzione....sapevi già tutto 🙂

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ottimo!!! A che versione è arrivato il firmware? Sarebbe anche utile se potessi dirci che versione del firmware ha la tua CAM (se finisce per 02.02 o 04.04)

profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

@antani1971 in realtà non è proprio un aggiornamento pubblico, mi hanno inviato una mail con un indirizzo web privato dove scaricare uno .zip (sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16047841000617.zip) da estrarre poi in una chiavetta usb.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Lorenz82  non lo è ancora, penso che quando lo renderanno pubblico sarà lo stesso file, solo scaricabile dal sito Sony.

profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

Probabile. Ma tu sai perchè quando trasmettono il tg regionale su rai3 (14.30 oppure 19.30) non mi si trasmette il telegiornale della mia regione ma quella di un altra? è un problema di sintonizzazione?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Lorenz82 

Sul satellite non hai possibilità di scegliere il tg regionale quello che puoi avere sul terrestre diffuso dai ripetitori della tua zona.

Mi piacerebbe sapere se con questo fix puoi registrare con la cam 4k aggiornata alla ultima versione.

Grazie

profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

Registrare un qualsiasi programma su un hdd connesso con usb? oggi potrei provare con il giro d'italia 🙂

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Ciao. A chi ti sei rivolto per avere questo aggiornamento software?Io sono mesi che scrivo all'assistenza Sony e non mi considerano nemmeno di striscio,per loro è tutto regolare...

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Lorenz82  sì se provi ci fai una cortesia 🙂

I TG Regionali saranno in onda sul satellite, salvo rinvii, dal 18 dicembre prossimo:

https://www.eurosat-online.it/tgr-rai-larrivo-su-tivusat-posticipato-al-mese-di-dicembre/

Consigli per gli "acquisti": dai un'occhiata a TravelXP, è in inglese e hanno qualche problemino con le trasmissioni, ma è un canale 4K in HDR e il Taj Mahal UHD fa veramente impressione 🙂

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Lorenz82 

Non è che devi aspettare un evento particolare .. Importante 2 cose se vedi su impostazioni della cam > vedi informazione della cam > versione del software ..

Poi imposti una registrazione di un minuto se registra ..