annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

salve, ho acquistato il sony KD-49XE7005 , tramite TWITTER sony mi conferma che il TV è compatibile con la tecnologia HLG . Gli ho inviato anche l'immagine del decoder che mi da errore UH020 dicendo che il TV non è compatibile con HLG, ma sony conferma che lo è e che devo acquistare cavo HDMI performante ad alta velocità di qualità superiore

qualcuno di voi ha lo stesso TV con lo stesso problema o simile ? avete risolto come ?

grazie

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

Ciao buongiorno, 

 essendo il TV differente dal mio, non saprei. Cerca di capire nelle impostazioni AV se le HDMI le puoi modificare mettedondole in modalità avanzate.

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

il modello dl mio tv è 49XE9005 (non credo ci siano tante differenz con il 7005 in oggetto)  scopro ora che ha il pannello a 8bit per cui sky q mi abilita in questo momento la visione 4k a 8 bit (errore UH021) e l'errore UH20 (vedi foto) non so se dipende proprio dal fatto che il pannello sia da 8 piuttosto che da 10PHOTO-2019-03-29-08-44-49.jpg

Nel caso chiedo: come posso interfacciarmi direttamente con Sony? grazie sempre utilissimi

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

nel frattempo ho trovato guida https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-09_02.html che dovrebbe aiutarmi nelle impostazioni .... vediamo cosa succede 

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

scusa @Marino.Manolo  non volevo ignorare nessuno ho solo risposto al post che mi sembrava vicino al mio prblema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No mi hai frainteso, il problema non era che non ti sei rivolto a me, ho solo precisato di non essere la persona alla quale hai chiesto. Non ho dato un'occhiata al link ma hai abilitato il Formato avanzato per l'ingresso HDMI al quale hai collegato Sky Q?

Manolo



profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

@Marino.Manolo ERA QUELLO che non riuscivo a fare ieri sera .... non trovavo la voce nelle impostazioni...ora con la guida che ho trovato (link) spero di arrivarci e risolvere. In verità non sono certo che il pannello si effettivamente ad 8 bit o a 10 e che sia il bit il problema......    

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Pannello del tuo TV è un TFT MVA 10-bit.

Manolo



Tag (1)
profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

perfetto .... A STO PUNTO SPERO SIA SOLO un problema di impostazioni avanzate HDMI .... vi aggiorno

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

@Marino.Manolo l'unica cosa ...ingresso HDMI 2 o 3/arc è uguale ??? 

Tag (2)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì vanno bene entrambi, ovviamente scegli il 2 se hai un dispositivo audio collegato o da collegare al TV.

Manolo