annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

salve, ho acquistato il sony KD-49XE7005 , tramite TWITTER sony mi conferma che il TV è compatibile con la tecnologia HLG . Gli ho inviato anche l'immagine del decoder che mi da errore UH020 dicendo che il TV non è compatibile con HLG, ma sony conferma che lo è e che devo acquistare cavo HDMI performante ad alta velocità di qualità superiore

qualcuno di voi ha lo stesso TV con lo stesso problema o simile ? avete risolto come ?

grazie

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

I pannelli 8 Bit + FRC vengono riconosciuti come panelli a 10 Bit, quindi anche se fosse non è quello il problema. TV 4K con pannelli a 8 Bit senza FRC penso che non ne esistano più ormai.

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

problema risolto: grazie alla guida di cui al link precedente sono andato a cambiare l'impostazione avanzata HDMI ed ora tutto ok

grazie  

profile.country.IT.title
PpVix-86.
Esploratore

Ciao el_oso,

ho il tuo stesso televisore, ho attivato l’impostazione avanzata HDMI sulle porte 2 e 3, ma non riesco a vedere Sky Q in 4K.

Riusciresti cortesemente a guidarmi passo passo così da risolvere il problema anch’io?

grazie mille!!

profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

Le impostazioni su Sky q le hai modificate ? Hai messo la risoluzione a 4 K hdr ?



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho sky ma probabilmente devi impostare l'uscita video del decoder che magari per qualche motivo è su 1080 ed inoltre devi possedere il cavo hdmi in grado di trasportare il segnale a 18Gbps.

Poi toglimi una curiosità. Come fai a dire che non è 4K? Vedi qualche scritta che ti avvalora questa tesi? O lo appuri ad occhio?

profile.country.IT.title
PpVix-86.
Esploratore

Se vado su Sky Q in impostazioni>configura>audio e video>risoluzione video, l’impostazione massima che mi viene fuori é 1080i HD e 1080p HD. Non ho una risoluzione maggiore. Per questo motivo dico che non vedo in 4K.

È il modo corretto per impostare il 4K su SkyQ??

 

Il cavo utilizzato é quello inviatomi da Sky con il decoder SkyQ

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma che SkyQ hai? Non avrai mica la fibra?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova ad utilizzare un altro cavo high speed per tagliare la testa al toro. Se hai il formato avanzato sulla hdmi ed hai in cavo high speed la risoluzione deve salire a 4K. Se non lo fa o hai un decoder castrato come dice rooobb, cioè con la linea internet, oppure non va il decoder e devi sentire sky.

profile.country.IT.title
PpVix-86.
Esploratore

Si ho un decoder SkyQ via fibra...Ma non funziona il 4K via fibra? Quelli di Sky me lo avevano confermato in fase di abbonamento...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente 4K HDR via Fibra.