annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
kraken71-serpico
Esploratore

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

Stasera 24/05/2018 mi si è presentato al TV questo problema.

All'accensione apparentemente tutto ok, dopodichè sono andato sull'applicazione Amazon Prime riscontrando un problema di rete. Poi improvvisamente il tv si è spento e sorprendentemente si è resettato. Ho pensato ad un aggiornamento software però ho trovato strano il fatto che mi faceva fare l'installazione da capo. DI fatto è stato poi impossibile collegarlo alla rete ed addirittura installare i canali. Nel cercare info sul modello del televisore addirittura mi si visualizza "modello televisore: kd-43x7000e" !!!!!! Il mio è un sony KD-49XE7005!!! com'è possibile? cerco info in rete: niente. provo ad installare gli ultimi sofware correti: niente. non mi riconosce nemmeno la usb. Reset di fabbrica: nulla! Allucinante che questo accada ad un TV sony che al momento di fatto posso utilizzare solo come monitor per fonti esterne. Dopo aver avuto un LG e due Samsung difettosi speravo di aver trovato il giusto compromesso con un SONY spendendo un tantino in più. Delusione totale. Ora non so che fare, mi toccherà portarlo in assistenza.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si penso sia meglio tu senta l'assistenza