annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione App "SMART YOUTUBE TV" per i contenuti video HDR

profile.country.IT.title
clagor
Esploratore

Installazione App "SMART YOUTUBE TV" per i contenuti video HDR

Buon pomeriggio a tutti. Ho letto che questa applicazione , al contrario di quella classica  , consente di visualizzare correttamente i contenuti video 4K HDR di You Tube . Ho provato ad installarla sul mio KD75XE8596 . Con Opera non mi permetteva il download. Allora ho installato Chrome e sono riuscito a scaricarla dal sito specifico . Però al momento dell'installazione mi compare un messaggio che chiede se sono proprio sicuro di volerla installare perche non è una App di Google Play . Clicco su SI ma non succede nulla. Se qualcuno di voi è riuscito ad installarla può cortesemente spiegarmi nel dettaglio come ha fatto ? Ed inoltre mi piacerebbe sapere se effettivamente "funziona" . Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per installare un apk devi usare un file manager e installarla da USB. Trovi guide ovunque su internet.

profile.country.IT.title
clagor
Esploratore

Ti ringrazio .  Tu hai esperienza di questa applicazione ? Vale la pena di installarla ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ho installata per curiosità. Ha comunque un bug per cui non seleziona automaticamente lo spazio colore bt2020 corretto e lo devi fare a meno. Però si funziona bene. Ma sinceramente non è che ci guardi granché in hdr su Youtube....giusto per fare un po di scena.