annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skill Alexa in italiano

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Skill Alexa in italiano

 Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!

 

vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)

99 RISPOSTE 99
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Flamerone dovrebbe auto installarsi sul TV ora che è disponibile...se così non fosse cercala sul playstore e installala.

Per quanto riguarda il come funziona nel link dovrebbero esserci tutte le info:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186768

profile.country.IT.title
ilfrance
Esploratore

Ho provato ad attivare il servizio ma dopo la schermata dell'informativa sulla privacy clicco accetta e rimane bloccato su Caricamento in corso...

qualcun'altra ha avuto lo stesso problema?

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

No nessun problema sul mio xf75, solamente non riesco ad alzare o abbassare volume con alexa, forse perché la TV è collegata a soundbar.per il resto funziona tutto,accendere e spegnere TV e cambiare canale

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Tutto ok anche da me.

Ha solo qualche difficoltà a sintonizzare Canale 5 e TV8. In questi due casi devo dire di mettere il canale numero X

profile.country.IT.title
salpas58
Membro

Scusate l'ignoranza, ma quale app va scaricata da google store?

 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Anche sul mio XF75 nessun problema. Io ho trovato l'App già installata, ma in alternativa si va sul Play Store e si cerca Amazon Alexa.

profile.country.IT.title
ilfrance
Esploratore

alla fine sono riuscito ad installarlo anche io, ma ho dovuto passare prima da un reset alle impostazioni di fabbrica...

A parte questo inconveniente funziona bene, riesco ad accendere, spegnere, mettere in pausa, cambiare il volume (anche con soundbar collegata). Non sono riuscito però a fargli lanciare le app installate, sapete se c'è un modo?

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

phoenix03...tu sul tuo xf75 riesci ad alzare il volume??se si, usi una soundbar??a me è lunico comando che da errore!

ed hai un dispositivo amazoon alexa per comandare il tutto?perche io uso app alexa del cellulare

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Si io riesco ad alzare e abbassare il volume senza problemi, ma io non ho una soundbar. Si anche io uso l'App Alexa da smartphone.

profile.country.IT.title
Formha
Membro

...scusa Silvestro, fammi capire, tu non hai l'assistente vocale (Alexa) e tilizzi solo la sua APP sullo smartphone per impartire i comandi?? Sinceramente non ricordo che sia possibile far questo con l'APP (che per lo più è di servizio, ossia serve principalmente per amministrare il dispositivo Amazon)...

 

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."