Condividi la tua esperienza!
Come da titolo. Non rilevo più nulla in hbbtv sui canali 9 e affini. Non so se può dipendere dal nuovo aggiornamento di aprile che ho installato automaticamente ota alcuni gg fa. Qualcuno può controllare?
Ciao k2lele
purtroppo non ho prodotto per darti supporto.
C'è nessuno in Community che possa aiutare K2lele con questa semplice richiesta???
Allora @Flamerone
sentendo altri in mp mi dicono che discovery canale 9 ha le hbbtv funzionanti e pare siano i nostri modelli ad avere problemi. Un tizio con la serie xf non ha alcun problema. Iniziato tutto dopo l’aggiornamento. Cosa ti fa pensare?
Scusa @Flamerone se a te non interessa ne prendiamo atto. Qui però dobbiamo risolvere i problemi generali degli utenti.
Da discovery dplay mi dicono che non hanno modificato alcun parametro per le hbbtv e i malfunzionamenti sono dovuti all’ultimo aggiornamento che affligge alcuni modelli come il nostro. Non tutti.
Suggeriscono di fare un reset di fabbrica!
@k2lele buongiorno
Tu sai che ho seguito la vicenda di dplay che non ha mai funzionato sul mio XF9005, ho anche contattato Sony per mail e mi hanno risposto che non ho i servizi interattivi sul mio tv e poi anche per telefono..
Unica cosa che ottengo con il tasto blu accettare i termini.
Di reset ne ho fatti vari e non funziona.
Qualcuno con la stessa serie mia ti ha detto che funziona? A me hanno detto sempre che non funzionano.
Non so che dirti.. Fai un reset e vedi.
Un utente di altro forum attendibile, ho fatto fare diversi controlli, con la serie XF mi dice che dplay funziona sia su tivusat sia su dtt.
Per quanto riguarda il problema della mia serie XE, che affligge le hbbtv di CANALE 9, da Sony mi arriva una risposta che c’è un bug sul nuovo aggiornamento.