annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Servizi hbbtv spariti su ch9 sia tivusat, sia dtt kd xe 9005

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Servizi hbbtv spariti su ch9 sia tivusat, sia dtt kd xe 9005

Come da titolo. Non rilevo più nulla in hbbtv sui canali 9 e affini. Non so se può dipendere dal nuovo aggiornamento di aprile che ho installato automaticamente ota alcuni gg fa. Qualcuno può controllare?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao k2lele

purtroppo non ho prodotto per darti supporto.

C'è nessuno in Community che possa aiutare K2lele con questa semplice richiesta???

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ci sarebbe @Flamerone?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @k2lele , lo so che mi cercavi 😁, ma non riesco prima di sabato o domenica a farti questa verifica ecco perchè non ti ho risposto prima. Senti @kikko82  se può farti subito questa verifica. Anche lui ha la nostra stessa tv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @k2lele , si ti confermo che non funzionano più.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Allora @Flamerone 

sentendo altri in mp mi dicono che discovery canale 9 ha le hbbtv funzionanti e pare siano i nostri modelli ad avere problemi. Un tizio con la serie xf non ha alcun problema. Iniziato tutto dopo l’aggiornamento. Cosa ti fa pensare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele  a nulla...visto che tanto non le usavo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa @Flamerone  se a te non interessa ne prendiamo atto. Qui però dobbiamo risolvere i problemi generali degli utenti. 
Da discovery dplay mi dicono che non hanno modificato alcun parametro per le hbbtv e i malfunzionamenti sono dovuti all’ultimo aggiornamento che affligge alcuni modelli come il nostro. Non tutti. 
Suggeriscono di fare un reset di fabbrica!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@k2lele buongiorno 

Tu sai che ho seguito la vicenda di dplay che non ha mai funzionato sul mio XF9005, ho anche contattato Sony per mail e mi hanno risposto che non ho i servizi interattivi sul mio tv e poi anche per telefono.. 

Unica cosa che ottengo con il tasto blu accettare i termini.

Di reset ne ho fatti vari e non funziona.

Qualcuno con la stessa serie mia ti ha detto che funziona? A me hanno detto sempre che non funzionano.

Non so che dirti.. Fai un reset e vedi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Un utente di altro forum attendibile, ho fatto fare diversi controlli, con la serie XF mi dice che dplay funziona sia su tivusat sia su dtt. 
Per quanto riguarda il problema della mia serie XE, che affligge le hbbtv di CANALE 9, da Sony mi arriva una risposta che c’è un bug sul nuovo aggiornamento.