annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa video

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Scomparsa video

come dicevo precedentemente nella community ho un problema di visione sul mio TV oled a1, spesso scompare lo schermo per qualche secondo per poi apparire, non è un problema di poco conto perché non riesco a vedere la TV se non in maniera stressante.  Ho inviato un email alla sony direttamente rivelando L anomalia. La risposta sommariamente  è questa: gente sig ci scusiamo del suo disagio, comunque scarichi su una permetta usb il nuovo software lo inserisca nella TV è segua le istruzione di un link inviato. Ripristini le impostazioni  iniziali cioè di fabbrica , se non si risolve con questa operazione le inviamo un tecnico, ma abbia a disposizione scontrino e fattura dell acquisto. 

tutto ciò per dirmi "arrangiati" leggi L istruzioni. Cioè io dovrei scaricare Oreo  su un compiuter inserirlo nella mia TV , che è attaccata alla parete , quindi la dovrei staccarla da questa inserire la chiavetta usb e scaricare nella TV. Scusate ma questa operazione non la possono fare loro inviandomi il software corretto in remoto? Poi devo presentare lo scontrino dell acquisto per l 'eventuale chiamata del tecnico (è in garanzia) anche se è stato registrato nel sito della sony? A cosa serve là registrazione? Scusate dello sfogo ma sono deluso dell acquisto. Un acquisto importante come la mia oled a1 65 è inconcepibile non avere assistenza in remoto 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Ti ringrazio filomene della tua professionalità, avevi ragioni era L hdmi che mi faceva contatto e spariva per qualche secondo L immagine. Spero di aver risolto, non ho aggiornato la mia v con il nuovo software oreo, attendo che me lo invii automaticamente la sony. Non sai per caso i tempi di attesa?. Comunque grazie e complimenti per la tua preparazione. Se non disturbo, faccio riferimento eventualmente se avessi dei problemi nel tuo profilo luigi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono contento che abbiamo risolto.

Certo che puoi mandarmi messaggi in privato.

Di solito preferisco sempre, se sono riguardanti un problema, che siano pubblici perchè potrebbero essere di aiuto anche ad altri ma non c'è nessun problema se vuoi marndarli in privato.

PS. mi chiamo Flamerone però :yahoo:

Per l'uscita di oreo in OTA credo che ci siamo anche perchè la sony dice che è già iniziato dal 22 maggio. C'è solo da ricordare che essendo un aggiornamento a scaglioni, potrebbe esserci una certa latenza tra utente e utente poichè magari vanno per blocco numero seriale della tv.