annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo nero canali Mediaset e Rai

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Schermo nero canali Mediaset e Rai

È da qualche giorno che ho notato il seguente problema, quando faccio zapping e mi sintonizzo su un canale Mediaset sia sui canali rai il più delle volte mi rimane schermo nero,se provo a cambiare e poco dopo mi ci si rintonizzo capita che si vede,durante la visione di questi canali non noto cali di segnale o artefatti dovuti a un basso segnale, però quando provo a sintonizzarmici noto sempre che molto spesso appare schermo nero......la TV precedente non mi dava questi problemi,avevo xe90,ora con xh90 riscontro questo problema e siccome questo modello è noto per le varie problematiche di cui è afflitto ho pensato dunque che potrebbe non trattarsi di un problema di antenna ma di un problema della TV stessa,voi che ne pensate?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ok il problema è risolto,disabilitando aggiornamento automatico dei servizi non mi dà più schermata nera,grazie a tutti,roob se ti va spiegami come mai disabilitando questa voce il problema si sia risolto,fa un ipotesi se puoi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Posso solo presumere che i dati hbbtv che trasmettono Rai e Mediaset impallano il tuner del tuo Sony