Condividi la tua esperienza!
È da qualche giorno che ho notato il seguente problema, quando faccio zapping e mi sintonizzo su un canale Mediaset sia sui canali rai il più delle volte mi rimane schermo nero,se provo a cambiare e poco dopo mi ci si rintonizzo capita che si vede,durante la visione di questi canali non noto cali di segnale o artefatti dovuti a un basso segnale, però quando provo a sintonizzarmici noto sempre che molto spesso appare schermo nero......la TV precedente non mi dava questi problemi,avevo xe90,ora con xh90 riscontro questo problema e siccome questo modello è noto per le varie problematiche di cui è afflitto ho pensato dunque che potrebbe non trattarsi di un problema di antenna ma di un problema della TV stessa,voi che ne pensate?
ok il problema è risolto,disabilitando aggiornamento automatico dei servizi non mi dà più schermata nera,grazie a tutti,roob se ti va spiegami come mai disabilitando questa voce il problema si sia risolto,fa un ipotesi se puoi
Posso solo presumere che i dati hbbtv che trasmettono Rai e Mediaset impallano il tuner del tuo Sony