annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XH9505

profile.country.IT.title
ilpasqui
Esploratore

KD-55XH9505

CIAO A TUTTI...

non sembra vero, ma non riesco a trovare per acquisto il TV kd55xh9505, solamente da Mediaworld con attesa di 30 giorni!!!

E' possibile che Sony abbia chiuso la produzione di questo modello?

Gli store contattati mi dicono che è un TV che non andava bene!!!

Chiedo per cortesia, usciranno a breve modelli simili? mi date un consiglio su dove guardare in internet?

grazie a tutti per l'aiuto...

😀

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Sul sito di Mediaworld lo vedo disponibile con consegna dal 30 novembre però in effetti sembra sparito dal mercato

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ilpasqui 

no Sony non ha sospeso la produzione trattandosi del modello di punta degli LCD per il 2020.

Si tratterà di uno shortage nei punti vendita che si spera a breve venga risolto...probabilmente ne hanno veduti più di quello che si aspettavano XD.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ilpasqui se vai nel negozio fisico unieuro te lo puoi portare a casa sotto la giacca e fino alla settimana scorsa avevano gli stessi prezzi dell'online.

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Che non andava bene? Ti hanno proprio detto così? Mah... È il modello di punta dei dei LED. Mi sembra stano. Sul sito di mediaworld lo danno a 1200, io l ho pagato 1250. 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@ilpasqui  gli store ti dicono che non andava bene perchè così ti vendono subito un altro modello.

Io ne ho uno e - pur con dei difettucci di gioventù che normalmente vengono corretti con gli aggiornamenti SW - è un'astronave, piuttosto è lo XG95 che avevo prima che mi è durato meno di tre mesi...

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

@antani1971 è davvero un astronave 😊. Che difetti hai riscontrato? Speriamo un bel aggiornamento. Qualche calibrazione sa consigliare? 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Gianvy87  qualcosina con la CAM tivusat 4k, ogni tanto richiede un riavvio (ma questa è una cosa più generale dei TV android in realtà), ma direi roba trascurabile rispetto alla qualità di immagine granitica che in grado di esprimere. Penso veramente che sia un ottimo prodotto.