annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo difettoso?

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Schermo difettoso?

Buongiorno, ho un TV kd43xf7096 da un anno, da qualche mese ho un difetto tipo schermo diviso verticalmente a metà, con alone di divisione tra i due mezzi schermi. L'assistenza pare non voglia risponderne, secondo voi è entro i limiti di tolleranza o no? 

Grazie a che risponderà

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'immagine e per il fatto che sei in Garanzia io direi che dovresti essere "coperto"...

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Aggiornamento, dopo in po' di mail:

L'assistenza Sony ha detto di portarla presso un CAT, il CAT che ho contattato, mandando la foto, mi ha detto di portarla. Attualmente è la da una settimana, spero in bene

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

🤞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Hage74 

Tinenici informati sull'esito e speriamo bene!!!

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Eccomi!

Ritirata venerdì, mi ha detto che ha cambiato la t-con. Provata nel weekend con canali digitali, Chromecast, lettore DVD, Netflix e devo dire che la riga è sparita. Poi magari è un'impressione mia, ma mi pare che la qualità dell'immagine ne abbia guadagnato, mi sembra che abbia più "profondità".

Grazie a tutti per i consigli!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo allora @Hage74 . La t-con è l'interfaccia tra il pannello e la mainboard.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Bene.

Magari se ci fai una foto con lo stesso sottofondo dell'immagine precedente possiamo renderci meglio il grado di problema che aveva. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ErVikingo , basta che vai alla pagina precedente.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Flamerone nella pagina precedente la foto evidenzia il problema, ho chiesto un'altra cosa, poi se non può aver senso è un'altra cosa, ma personalmente mi può dare la giusta percettibilità di grado del problema stesso.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insomma vuoi un "dopo" per un confronto "prima / dopo"...