Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un TV kd43xf7096 da un anno, da qualche mese ho un difetto tipo schermo diviso verticalmente a metà, con alone di divisione tra i due mezzi schermi. L'assistenza pare non voglia risponderne, secondo voi è entro i limiti di tolleranza o no?
Grazie a che risponderà
Dall'immagine e per il fatto che sei in Garanzia io direi che dovresti essere "coperto"...
Aggiornamento, dopo in po' di mail:
L'assistenza Sony ha detto di portarla presso un CAT, il CAT che ho contattato, mandando la foto, mi ha detto di portarla. Attualmente è la da una settimana, spero in bene
🤞
Eccomi!
Ritirata venerdì, mi ha detto che ha cambiato la t-con. Provata nel weekend con canali digitali, Chromecast, lettore DVD, Netflix e devo dire che la riga è sparita. Poi magari è un'impressione mia, ma mi pare che la qualità dell'immagine ne abbia guadagnato, mi sembra che abbia più "profondità".
Grazie a tutti per i consigli!!
Bene.
Magari se ci fai una foto con lo stesso sottofondo dell'immagine precedente possiamo renderci meglio il grado di problema che aveva.
@Flamerone nella pagina precedente la foto evidenzia il problema, ho chiesto un'altra cosa, poi se non può aver senso è un'altra cosa, ma personalmente mi può dare la giusta percettibilità di grado del problema stesso.
Insomma vuoi un "dopo" per un confronto "prima / dopo"...