Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un TV kd43xf7096 da un anno, da qualche mese ho un difetto tipo schermo diviso verticalmente a metà, con alone di divisione tra i due mezzi schermi. L'assistenza pare non voglia risponderne, secondo voi è entro i limiti di tolleranza o no?
Grazie a che risponderà
Quello che pensiamo noi conta poco specialmente se hai già contattato un'Assistenza e se quantomeno tramite un'immagine non ci mostri il difetto in modo da poterti dare un parere...
Ma dall'Assistenza hanno visto il problema oppure li hai solo contattati telefonicamente o via mail?
Ad ogni modo il TV se ha un anno è in Garanzia quindi non è che non ci sia da risponderne...
Da mail continuano a chiedermi di mandare foto da.diverse angolazioni e menù, da Twitter mi hanno già chiuso il caso come non avente diritto ad assistenza ne riparazione ne sostituzione
Lascia perdere quei canali, dal link trova il Centro Assistenza a te più vicino e contatta loro:
Ok, grazie. Riferirò sviluppi.
Per curiosità, voi che ne pensate? Sono io esagerato o effettivamente c'è un problema?
Sembra un problema quantomeno del pannello, potresti provare un ripristino delle impostazioni di fabbrica (perdi tutte le impostazioni ma tanto lo faranno anche in assistenza prima di intervenire immagino).
Ma la divisione sembra netta quindi non credo che un ripristino possa sistemare le cose.
@Hage74 il problema c'è eccome!!! Fai come dice Manolo. Contatta un CAT vicino a te ed esponigli il problema. L'unica cosa è che essendo un 43" dovrai eventualmente portaglielo a vedere tu.
Già fatto ripristini e reset vari, scollegato cavi, cambiato ingressi, controllato aggiornamenti, niente.
Portarlo sarà il minore dei problemi..