annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo difettoso?

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Schermo difettoso?

Buongiorno, ho un TV kd43xf7096 da un anno, da qualche mese ho un difetto tipo schermo diviso verticalmente a metà, con alone di divisione tra i due mezzi schermi. L'assistenza pare non voglia risponderne, secondo voi è entro i limiti di tolleranza o no? 

Grazie a che risponderà

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che pensiamo noi conta poco specialmente se hai già contattato un'Assistenza e se quantomeno tramite un'immagine non ci mostri il difetto in modo da poterti dare un parere...

Ma dall'Assistenza hanno visto il problema oppure li hai solo contattati telefonicamente o via mail?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo il TV se ha un anno è in Garanzia quindi non è che non ci sia da risponderne...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Hage74 , hai contattato il call center oppure un'assistenza locale?

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Screenshot_20200116-141137~2.png

Da mail continuano a chiedermi di mandare foto da.diverse angolazioni e menù, da Twitter mi hanno già chiuso il caso come non avente diritto ad assistenza ne riparazione ne sostituzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia perdere quei canali, dal link trova il Centro Assistenza a te più vicino e contatta loro:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Ok, grazie. Riferirò sviluppi.

Per curiosità, voi che ne pensate? Sono io esagerato o effettivamente c'è un problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema quantomeno del pannello, potresti provare un ripristino delle impostazioni di fabbrica (perdi tutte le impostazioni ma tanto lo faranno anche in assistenza prima di intervenire immagino).

Ma la divisione sembra netta quindi non credo che un ripristino possa sistemare le cose.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Hage74  il problema c'è eccome!!! Fai come dice Manolo. Contatta un CAT vicino a te ed esponigli il problema. L'unica cosa è che essendo un 43" dovrai eventualmente portaglielo a vedere tu.

profile.country.IT.title
Hage74
Esploratore

Già fatto ripristini e reset vari, scollegato cavi, cambiato ingressi, controllato aggiornamenti, niente.

Portarlo sarà il minore dei problemi..