annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Navigazione internet tv Sony

profile.country.IT.title
Michele860
Esploratore

Navigazione internet tv Sony

Salve a tutti! sono nuovo e poco pratico del sito, ma tenterò di spiegare il mio problema. ho comprato l'altro giorno un tv piatto (Bravia) della Sony con accesso a internet youtube e netflix. Il mio problema è questo: tramite l'app internet della tv ho cercato di andare sulla mia pagina Facebook, solo che ho notato che ci metto molto per aprirla e poi mi esce un messaggio che dice: Applicazione troppo grande per essere visualizzata. poi si chiude. come posso risolvere? il televisore è nuovo l'ho preso ieri, 8 maggio 2020

Grazie a tutti!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Browsers dei TV non sono ottimizzati per questo tipo di utilizzo, la navigazione in rete non è per molti motivi, tra cui Memoria del Browser e Codec supportati, comparabile a quelli che si possono usare su di un PC.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma "...tv piatto..."??? Perchè ne esistono anche diversi nel 2020 😁?

profile.country.IT.title
Michele860
Esploratore

Grazie! Intanto come posso risolvere? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvere solo se colleghi un cavo dal PC al TV, altrimenti niente.

Se il TV ha il Mirroring dello schermo puoi vedere ciò che fai sullo Smartphone compatibile ma la tecnologia Miracast alla base del Mirroring (duplicazione dello Schermo) è soggetta ad incompatibilità e devi comunque avere i dispositivi nella stessa rete domestica.

Solo che alla fine sempre lo Smartphone devi scusare.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

I curvi .. 😊

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vero @Charly410  ma stanno quasi scomparendo.