annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

salva schermo

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

salva schermo

Buongiorno, ho da poco acquistato un Sony A90j ma non riesco a capire dove e come fare a far partire il salvaschermo quando si mette in pausa Netflix/ Prime Video / Disney Plus . Qualcuno puo'  aiutarmi grazie mille.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se intendi lo Screen saver del TV leggi questa Discussione:
screen saver xr Bravia 55a80k
https://community.sony.it/t5/televisori/screen-saver-xr-bravia-55a80k/td-p/3895780
profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Grazie mille,avevo gia' letto ma non ho risolto il problema,non trovo pur seguendo la guida nella discussione ,come fare ad impostare il salva schermo quando metto in pausa Netflix, sul Panasonic mi partiva dopo poco piu' di un minuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si parla di Android TV ma di "TV", hai provato ad attendere i 5 minuti?

https://help.netflix.com/it/node/116953?ba=SwiftypeResultClick&q=Screensaver

Possibile che Panasonic abbia bypassato il tempo minimo tramite SO.

Comunque, Netflix o meno, lo Screen saver del TV non si avvia se lo imposti correttamente da Google Home oppure non si avvia solo se sei in Netflix?

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Ciao ,scusami adesso ho verificato: dopo 5 minuti non si attiva ,si e' attivato dopo 10 minuti, ma non sono un po' troppi 10 minuti con l'immagine in pausa? Non puo' creare dei problemi?

Comunque dalle impostazioni non ci sono riuscito non trovo nessuna voce relativa al Screen saver

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parliamo sempre dello Screensaver di Netflix? Perché se è così e non ci sono Impostazioni a riguardo temo ci sia poco da fare. 10 minuti non sono poi molti.

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Si esatto, ho provato anche con Prime Video e cronometrato,10 minuti e si attiva .

Resta il fatto che se mi dici che i minuti non si possono modificare va bene amen ,mentre non trovo nelle impostazioni nulla che sia riconducibile al screenserver della tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella Discussione che hai letto c'è scritto che si passa tramite l'App Google Home.

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Ciao e grazie mille per l'aiuto ,ma nonostante tutto anche nell'app G.Home non sono riuscito a trovare nulla ,ce' solo la voce Ambient che e' la medesima del menu' impostazioni della tv.

Inoltre senza aprire una nuova discussione volevo chiedere come fare a spegnere il led giallo del microfono perche' anche a tv spenta mi resta sempre acceso,ho seguito le guide Sony ma scusatemi ma non ho trovato nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il LED credo sia sufficiente questo:

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/08-13_03.html