Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ho preso questa TV.
Allo spegnimento si sente un rumore metallico come di una linguetta che scatta abbastanza marcato. Nel Sony KD65A1 si sente solo in piccolo "tik". È normale? O devo fare il reso perché qualcosa si sta guardando? La TV ha poche ore di vita.
Qualcuno con questa TV ha la stessa situazione?
Grazie
buongiorno
quella vostra gentile richiesta non é tuttavia completa mentre non ritroviamo quei dati [ singole informazioni ] e quelle informazioni che fanno menzione di quel rivenditore e quanto meno dovreste invece indicarci le condizioni e i termini che vincolano quell'inizio delle operazioni per il reso. potreste tuttavia attendere fin verso la fine di quel periodo di tempo ancora utile per inoltrare la richiesta e avviare così la pratica per il ritiro dell'apparato, renderlo quando avrete anche già segnalato quel difetto [ elemento contraffatto; deformazione ] nel televisore [ TV set ] che vi hanno consegnato.
ci auguriamo per voi che lo abbiano anche rimosso da quell'involucro e scatola di protezione, per posizionarlo e configurarlo, in tal modo quel tecnico specializzato potrà confermare il difetto [ elemento contraffatto ] deformazione che causa il fastidioso " rumore. "
cordiali saluti,
LuiSa
@federico.malfa ha scritto:<OMISSIS> ...devo fare il reso perché qualcosa si sta guardando? La TV ha poche ore di vita.
@federico.malfa si tratterà di un Relè un po' "rumoroso", o più rumoroso di quello dell'A1...
Se vuoi provare a fartelo sostituire nessun problema, per sicurezza informa comunque il Venditore e magari anche l'Assistenza Sony, così da metterti al "riparo" qualora accadesse qualcosa prima di aver deciso il cosa fare.
Buongiorno @federico.malfa
potrebbe anche trattarsi della normale dilatazione e ritorno di qualche plastica che scaldandosi durante l'utilizzo successivamente allo spegnimento ritorna alla sua sua posizione naturale facendo quel rumore...nel tempo probabilmente smetterà di farlo.
Come detto potrebbe trattarsi di nulla di preoccupante e perfettamente rientrante nel normale funzionamento del TV ( ma è sempre difficile fare diagnosi a distanza).
Puoi per ogni scrupolo contattare l'assistenza e sentire cose ti dicono loro:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Call