annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

risoluzione

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

risoluzione

ciao, con il kd43xh8596 ma come si vede a che risoluzione sta riproducendo qualcosa?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv è 4k e renderizza qualsiasi cosa in 4k, esattamente cosa vorresti invece sapere? 
profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Nel mio televisore è sufficiente premere il tasto Info+ del telecomando e dovrebbe apparire un banner con tutte le informazioni del canale trasmesso.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è quello che voleva sapere...anche si di solito il nome dell'emittente è autoesplicativo...Rai1 hd 1080i rai 1 576i...
profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

Volevo sapere se un contenuto 4k è davvero riprodotto così

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@tabs78 basta che vai su amazon prime e vedi la serie Alex Rider e quella è 4K HDR, il massimo per la tua tv. Oppure se hai netflix 4K vedi una qualsiasi serie 4K hdr come the crown.

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

Scusami ma come faccio a capire che la sta riproducendo in 4k?

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@tabs78 

nel mio televisore anche quando vedo Netflix ( quindi durante la riproduzione di un film) è sufficiente premere il tasto Info+ del telecomando e si vede la velocità e la risoluzione che nel mio caso è sempre HD.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Bruxk120 siamo sempre li, se @tabs78 non dice esattamente cosa vorrebbe capire in dettaglio non c'è una risposta univoca. Primevideo per esempio non te lo dice se effettivamente il titolo che è disponibile in 4K lo stai ricevendo in 4K, così come la risoluzione di un file mkv dipende dal player che usi se te la fornisce o meno.

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

Ho fatto partire the crown su Netflix, premendo il pulsante che dite mi indica 2160, quindi è 4k?