annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino tv per alterazioni audio improvvise

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Ripristino tv per alterazioni audio improvvise

Ciao ragazzi ho un sony bravia KD43X72KP 43" Oggi ho provato un ripristino di fabbrica perchè noto notevoli variazione di volume, soprattutto abbassamenti durante la visione, devo ancora verificare se la cosa si è risolta. (secondo me no.) Inoltre notavo anche un certo impuntamento durante l'operazione di alzare il volume, il cursore a video noto che va un po a scatti. Ma detto ciò da oggi che ho fatto il ripristino, sul mio smartphone android non vedo più il comando per il controllo della tv abbassando la tendina delle notifiche, prima usciva bravia TL2 e vedevo una banda verde per il controllo. Adesso non appare più eppure il wifi è regolarmente attivo. Da cosa può dipendere?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, evidentemente il ripristino ha fatto perdere l'associazione tra lo smartphone e il TV, prova a rifare la procedura 

Simone
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Ma attivando il wifi quanto meno il telefono dovrebbe rilevarlo...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Facendo la ricerca dispositivi nello smartphone non appare nell'elenco? Controlla nelle impostazioni del TV se viene rilevata la rete, dovrebbe esserci  la relativa opzione di controllo e rilevazione tra quelle disponibili 

Simone
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Sembrerebbe attivo altrimenti non funzionerebbero le opzioni per il restart..... cmq tornassi indietro e l'avessi preso su Amazon avrei fatto già il reso dopo 2 giorni, non sono per niente soddisfatto. E non per il modello..... proprio a livello di immagini e funzionamento del menu e ricerca delle impostazioni. Schifo totale.