annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@sonystaho quelli da 2,5" alimentati da USB. Bella rottura spegnere/accendere manualmente. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Roby60  Quello è un problema mio e li preferisco cosi ne ho due uno dedicato al tv per la registrazione e uno che riempio periodicamente di filmati e immagini e dato che entrambi non li uso tutte le volte li ho collegati a una ciabatta a cui ho estratto due fili e poizionato un interrutore in posizione comoda dietro il tv...se tu hai quelli alimentati da USB non fai altro che espellerli e al limite scollegarli ( ma non è necessario).Non lo vedo questo grosso problema...che per me problema non è.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@sonysta  pure io ne ho uno per le registrazioni, 2TB ed uno da 4TB per i media. Non è che sia un problema, è che mi pare strano che debba esserci alimentazione sulle USB a TV spento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Togli corrente al TV e vedi come si spengono anche gli HDD.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'alimentazione non è continua...dopo un po si spegne...ogni tanto si riaccende ma il più delle volte rimane spenta...te lo dico con cognizione di causa perchè alcune notti purtroppo per vari motivi mi sveglio e mi capita di passare dalla sala e tutte le spie son spente...oppure capita che si accendono per qualche secondo poi si spengono di nuovo...io fossi in te se sei cosi preoccupato passerei qualche notte in bianco per controllare😁!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E comunque perdonate se mi permetto di darvi un consiglio, ma a parte l'hard disk per le registrazioni che senso ha tenere un disco per i file multimediali quando è molto più comodo condividerli via rete?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Dato che ho una rete del cavolo  preferisco avere un HD dedicato che riempio a mio piacimento periodicamente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io che cerco di convincere @sonysta a cambiare Gestore comunque:

 

giucas-casella-1083037.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbiate pietà so che io sono deformato perchè informatico, ma il gestore cosa c'entra con una LAN?!?

tu puoi avere anche 1mbps di WAN ma internamente a casa tua male che va hai 100mbps....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb la mia era una battuta (immagine) a sé, non mi contare però tra quelli che scambiano la velocità "di Internet" con quella della LAN per piacere... 😏