annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le hanno trovato quello spazio, nelle giornate di Sony Alpha, ma è appassionata di tutta Sony, tipo me (oddio tipo me è tosta...) 😈😈

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì io faccio terra bruciata... 😬

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Le hanno trovato quello spazio, nelle giornate di Sony Alpha, ma è appassionata di tutta Sony, tipo me (oddio tipo me è tosta...) 😈😈


Tu non sei appassionato, sei fanatico: è diverso!

 

E penso che tu lo prenda come un complimento se ti conosco, giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No anche qualcosa in più direi non solo fanatico... Quasi quasi allora la prendo come offesa... 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi io faccio anche i miei interessi, ma non aggiungo altro...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Lyly si occupa di due rami che mi interessano meno o per niente...fotografia e smartphone, preferisco i video per cui telecamere e via discorrendo è vero che le nuove macchine fotografiche ormai fanno di tutto e hanno sostituito  le telecamere  anche per molte produzioni pro ma io sono un conservatore...😁! Poi io non mi trovo a riprendere con quel tipo di impugnatura a mano libera dovrei procurarmi degli accessori mentre con una telecamera al massimo devo utilizzare un cavalletto. Per le quattro foto che faccio ogni tanto mi basta una Canon avuta coi punti Esselunga! Per gli smartphone poi ho gia detto...il mio interesse è praticamente ZERO!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Uno che diffonde il Sacro Verbo non è mai fanatico ma Giusto tra i Giusti!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh qui siamo al limite della setta religiosa allora :wink:

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Già e...attenzione ai sacrifici umani😈!