annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Richiesta

Buonasera,

Ho installato una TV KD-55XG9505 e da un controllo software mi da  PGK6.2540.0327EUA . Mi sembra che l'ultima versione sia PGK6.3598 . Se vado a fare l'aggiornamento mi dice " Software aggiornato" .

Altra domanda : collegando le cuffie Sony RF855RK con il jack alla presa TV , viene eliminato l'audio dalla TV. 

Non c'è il modo di potere lasciare il jack sempre inserito ? così quando uso le cuffie metto muto l'audio TV

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quindi nelle serie nuove sono tornati indietro??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Evidentemente è una funzione che non viene più considerata utile. In effetti in tutti questi anni gli unici per cui ho verificato sia fondamentale sono quelli che hanno problemi di udito e per loro io penso sia fondamentale. Per chi ha un udito normale in famiglia non serve a nulla.
profile.country.IT.title
panpero
Membro

Buongiorno,
Con la TV precedente Sony 46HX855 si sentiva l'audio anche con il Jack
cuffie inserito.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve esserci un motivo se ora non è più così @panpero, limitato all'Uscita Cuffie perché come avrai letto se colleghi Cuffie tramite Uscita Ottica il "doppio Audio" TV e Cuffie è consentito.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh non è cosi fondamentale se vogliamo in effetti non ha troppo senso avere l'uscita cuffie insieme all'audio degli altoparlanti ne più ne meno come molti amplificatori HIFI che funzionano allo stesso modo. Certo nei casi in cui in famiglia c'è qualcuno un pò "sordo" potrebbe tornare utile ma nella maggioranza dei casi non serve.Beh è andata meglio di quello che diceva il Sony Man che ho trovato da MW quando l'XG95 non era ancora esposto e faceva un confronto con la serie precedente e mi elencava le novità dicendomi che avevano tolto l'uscita cuffie invece evidentemente non aveva le idee chiare e non era l'uscita cuffie a mancare ma la possibilità dell'audio contemporaneo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Togliere l'Uscita Cuffie, rabbrividisco al pensiero, quante volte mi è capitato di dover dire ai malcapitati che avevano comperato un Monitor / TV (non un Televisore) di marchio non Sony ma molto conosciuto: mi spiace ma le Cuffie non avete modo di collegarle...

Quasi se la pendevano con me...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Peccato .. Ho passato anni a fare modifiche al jack per mio padre ..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410 cioè? Cosa gli avevi modificato?

profile.country.IT.title
panpero
Membro

La comodità era che se non si voleva disturbare ( chi era magari a letto
) si indossavano le cuffie e si mettea muto l'audio.

Poco cambia...adesso quando prendo le cuffie ..innesto il jack 🙂
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

La linguetta del connettore jack che staccava l'audio alle casse ...