Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Ho installato una TV KD-55XG9505 e da un controllo software mi da PGK6.2540.0327EUA . Mi sembra che l'ultima versione sia PGK6.3598 . Se vado a fare l'aggiornamento mi dice " Software aggiornato" .
Altra domanda : collegando le cuffie Sony RF855RK con il jack alla presa TV , viene eliminato l'audio dalla TV.
Non c'è il modo di potere lasciare il jack sempre inserito ? così quando uso le cuffie metto muto l'audio TV
Quindi nelle serie nuove sono tornati indietro??
Deve esserci un motivo se ora non è più così @panpero, limitato all'Uscita Cuffie perché come avrai letto se colleghi Cuffie tramite Uscita Ottica il "doppio Audio" TV e Cuffie è consentito.
Beh non è cosi fondamentale se vogliamo in effetti non ha troppo senso avere l'uscita cuffie insieme all'audio degli altoparlanti ne più ne meno come molti amplificatori HIFI che funzionano allo stesso modo. Certo nei casi in cui in famiglia c'è qualcuno un pò "sordo" potrebbe tornare utile ma nella maggioranza dei casi non serve.Beh è andata meglio di quello che diceva il Sony Man che ho trovato da MW quando l'XG95 non era ancora esposto e faceva un confronto con la serie precedente e mi elencava le novità dicendomi che avevano tolto l'uscita cuffie invece evidentemente non aveva le idee chiare e non era l'uscita cuffie a mancare ma la possibilità dell'audio contemporaneo.
Togliere l'Uscita Cuffie, rabbrividisco al pensiero, quante volte mi è capitato di dover dire ai malcapitati che avevano comperato un Monitor / TV (non un Televisore) di marchio non Sony ma molto conosciuto: mi spiace ma le Cuffie non avete modo di collegarle...
Quasi se la pendevano con me...