annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

richiesta sostituzione 55xd8599

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

richiesta sostituzione 55xd8599

ieri sera mentre giocavo a resident evil 7 ecco il pixel bruciato...........tv di 5 mesi ora ho chiesto la sostituzione del del pannello. ho mandato la mail , ora come dovrebbe funzionare?per non parlare del clouding.............eventualmente pagando una somma in piu potrei chiedere un pannello rigenerato di un modello superiore?IMG_2137-22-04-17-10-28.jpegIMG_2137-22-04-17-10-28.jpeg

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ma il mio xd8599 e superiore o inferiore al samsung ks7000?

profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Scusa la curiosità, ma alla fine l'assistenza ti ha sostituito il TV? Stesso modello? Nuovo o rigenerato?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sto aspettando anche io di leggere novità su questa "fantomatica" sostituzione...

Manolo



profile.country.IT.title
masca7zone
Membro

@jbjroma1982inferiore nettamente... pannello va 10 bit hdr10.... anch'io sfortunatamente caduto vittima serie xd85 per delle specifiche elusive... imparerò per questo!!

profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Anche io volevo prendere il ks7000, ma xd85 l'ho pagato 800€ al mediaword,
mentre il Samsung costava quasi il doppio.
Per la cifra da me pagato, sono soddisfatto.
profile.country.IT.title
masca7zone
Membro

@Fabietto675non mi sarei lamentato anch'io se l'avessi pagao 800€ che sarebbe dovuto essere il reale costo di mercato se invece le specifiche non mi avessero tratto in "inganno".... io l'ho pagato invece solamente 1399,00 € per scoprire che non aveva hardware hdr(l'avevo comprato perchè necessitavo di un tv HDR per uso particolare), un pannello scarso... ed altro!!! per il resto non posso lamentarmi, fortuna che ha android a bordo!!

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

pixel ripristinato e tv venduto..................................ora apro un altra discussione per sapere cosa prendere di migliore