annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricezione

profile.country.IT.title
Rosario.Genovese60
Nuovo

Ricezione

Posseggo un BRAVIA KDL-40EX520 che su alcuni canali UHF 31 32 33 44 47 48 e 55 il segnale è debole come qualità o assente completamente. Premetto che per i restanti canali tutto è al 100x100. Mettendo un altro televisore il problema non esiste. Inoltre gradirei sapere se il TV citato è dotato di dvbt o dvbt2. Grazie per la collaborazione e per le soluzioni se ci sono. Saluti alla community. Rosario

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno rosario

Credo sia un TV DVB-T.

Comunque inoltro la tua domanda alla divisione di competenza in cerca di una risposta completa ai tuoi quesiti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Rosario

Purtroppo non credo proprio che il tuo tv abbia il dvb-t2 anche perchè credo sia un modello del 2011-12...comunque se vai nella sezione assistenza del sito sony.it...puoi trovare le info e i manuali in pdf.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno rosario

ripensandoci... hai provato a collegare il TV ad un'altra presa antenna ( un'altra antenna di casa tua, e poi di un parente/conoscente)...questo giusto per fare un paio di prove incrociate per cercare di identificare meglio se il problema possa essere del prodotto o di una situazione specifica legata ad altri fattori.

 

facci sapere se cambia qualcosa o se il problema persiste.

 

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

EX520 è di Marzo 2011 ed ha DVB-T. Prova eventualmente a sintonizzare scegliendo un paese diverso dall'Italia, come la Francia o la Germania, naturalmente manterrai la lingua italiana, in modo da verificare se dei canali con scarsa qualità possano esserne sintonizzati altri se disponibili.