annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento TV e visione DaZN

profile.country.IT.title
Dr.Spock73
Esploratore

Aggiornamento TV e visione DaZN

Buongiorno.

io ho un Bravia modello KDL-40NX700 e chiedevo se è possibile fare l'aggiornamento del software ad Android TV e nel caso come si fa.

inoltre chiedo come è possibile istallare l'app per la visione dei programmo DAZN visto che al momento non risulta fattibile.

grazie

Andrea

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Dr.Spock73

la risposta purtroppo è negativa, un TV nasce Android Tv non diventa con un aggiornamento firmaware.

Nel tuo caso trattandosi di un Tv del 2010 Gli Android TV neanche esistevano, quindi non avresti nenache potuto acquistarlo.

Però fortunatamente la soluzione al tuo problema c'è!!!...ovvero ti basta acquistare un settop box Android esterno che collegherai al TV per poter vedere i contenuti (quindi potrai scaricare l'App DaZN su questo apparecchio e fruire del servizio guardandolo sul tuo TV).

Sul mercato ce ne sono diversi, lascio ad altri utenti il compito di consigliarti in base alle loro personali esperienze.

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Vai sull'app Opera e troverai una seconda app "URL Loader" w vai un internet e di li prosegui. Una domanda volevo porgere all'amministratore, quale tastiera con mouse potrei utilizzare sul sony per poter navigare comodamente su internet senza usare il telecomando?

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Spock lo facevo un po' più pratico... Io e te joecobretti invece ci siamo già sentiti su WhatsApp. A dire il vero non ricordavo che ci fosse da qualche parte il mio numero di telefono qui in Community...