annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KD-43XF8096

profile.country.IT.title
L0r3nz0
Esploratore

TV Sony KD-43XF8096

Buongiorno, ho da poco acquistato una Tv Sony XF80 con Android TV, appena montata ho subito constatato una grandissima lentezza a passare dalla schermata home con tutte le applicazoni alla TV (anche 30 secondi). 
Anche quando vado ad alzare il volume o a cambiare canale non sempre risponde o risponde con parecchi secondi di ritardo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Può essere difettosa?  Grazie 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno L0r3nz0

provo a inoltrare la tua richiesta alla divisione di competenza affinchè ti diano una risposta a breve.

profile.country.IT.title
L0r3nz0
Esploratore

Ciao, purtroppo mi sono appena iscritto e sono poco esperto. Come si fa? 

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

possibile che android tv sia così lento? oggi ritiro la mia nuova tv xf90 che appunto è android tv e spero non sia così lenta come descritto dal nostro amico in questione 😞

profile.country.IT.title
L0r3nz0
Esploratore

E' la mia prima esperienza con Android TV e devo dire che pensavo fosse molto più veloce, in certe occasioni è quasi impossibile utilizarla. Non capisco se sia difettosa o meno :slight_smile:

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Io personalmente ho un TV Android sony...personalmente mai riscontrato un ritardo di 30 sec...qualche volte c'è un lag minimo nella risposta ma nell'ordine inferiore al secondo nel mio caso.

Come scritto prima ho chiesto una risposta alla tua problematica (almeno capire da cosa potrebbe dipendere) alla divisione che segue questo prodotto.Spero a breve di poterti aiutare.

profile.country.IT.title
L0r3nz0
Esploratore

Grazie, attendo tue notizie allora :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Qualora avessi collegato la TV alla rete Internet è probabile che ci sia stato un aggiornamento, specialmente in questo caso ma anche solo per tentare di risolvere sarebbe opportuno ripristinare alle impostazioni di fabbrica. Come primo tentativo proverei un semplice riavvio di Android TV e questo lo tieni premendo e mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ieri ho configurato la mia nuova tv xf90 android tv non è certo una schegga ma è usabilissimo,ora vedo come disabilitare tutte le funzioni che non mi servono e che lavorano in background, lo zapping non è di certo velocissimo ma questo per me non è colpa di android tv ma del digitale terrestre...in camera ho una smart tv samsung 2018 e non è che ci sia così tanta differenza in quanto a reattivita tra i 2 os.

profile.country.IT.title
L0r3nz0
Esploratore

Riavviando effettivamente va molto meglio. La TV era connessa ad internet ma non stava facendo nessun aggiornamento, perchè non ce ne sono, sono all'ultima versione disponibile. Grazie mille!