Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono un possessore del modello in oggetto e volevo sapere se è normale che il mio televisore dopo averlo acceso regolarmente mi indica una mancanza di segnale sul decoder satellitare.
Riavviando la tv il problema scompare, ma si ripresenta saltuariamente e non saprei come risolvere il problema.
Un ringraziamento a chi può dami un suggerimento.
Manolo
Grazie per la risposta, ma il modello in oggetto ha i decoder DTT e SAT integrati.
Manolo
Grazie ancora per la risposta, ma se non risolvo il problema alla fonte sono costretto a riavviare la tv quasi ogni volta che viene accesa.
Ci sono per caso novità a livello di aggiornamenti? Magari un passaggio ad Android 8?
Manolo
Ti ringrazio per il suggerimento, ho riportato la tv ai valori di fabbrica e tutto sembra funzionare.
Ho aggiornato la tv all'ultimo firmware (Android 😎 e tutto funziona correttamente.
Prima di acquistare questa tv utilizzavo un decoder satellitare Humax HD-5600S e non ho mai avuto difficoltà a gestire le liste canali e le relative ricerche che erano estremamente intuitive.
E' possibile che nessuno si lamenti di un sistema di ricerca/ordinamento canali così complesso?
Anche il software channel editor mi sambra abbastanza scarno.
Nessuno ha trovato un sistema migliore per gestire i canali?
Vi ringrazio anticipatamente, saluti.
Manolo