annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricezione canali

profile.country.IT.title
Omaraki75
Membro

Ricezione canali

Buongiorno vorrei risolvere questo problemino, ho appena sostituito un sony  kd 8096 con un k81j  per un problema al pannello, ora andrebbe tutto bene se non che all’ accensione della tv tutte le volte  i canali non si vedono, tengo premuto il tasto di spegnimento  faccio il riavvia e poi si vedono i canali come sempre, chiedevo c’è un modo vedere  i canali anche dopo lo spegnimento ? Grazie e scusate il

disturbo 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno,

hai aggiornato il Televisore?

Lo hai ripristinato dopo questo eventuale aggiornamento?

profile.country.IT.title
Omaraki75
Membro

Ho collegato la tv iniziata la ricezione dei canali con tv sat  aggiornato il sistema, tutto ok poi la spengo i canali tv non si vedono faccio un riavvio e i canali si vedono 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quindi tivùsat non il Digitale Terrestre?

E la CAM è aggiornata?

Tu sai di non aver risposto alle mie precedenti domande vero?

profile.country.IT.title
Omaraki75
Membro

Ciao ti chiedo scusa se non ho risposto correttamente provo a spiegarti, la tv la

vedo con tv sat (cam e tessera) perché ho solo la parabola, ho aggiornato la tv ed è tutto ok, quando spengo la tv alla

riaccensione i canali non si caricano, quindi tengo premuto il tasto per lo spegnimento riavvio e poi i canali funzionano come se nulla fosse. Vorrei che alla riaccensione della tv si vedessero subito i canali senza

Dover riavviare il tutto, spero di essere stato chiaro 🙏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lato "cosa accade" hai aggiunto qualcosa e d'accordo...

Ma restano le domande sul Televisore, se è aggiornato all'ultimo Firmware (lo si verifica alla sua pagina di Supporto perché il Televisore potrebbe non rilevare ancora l'ultimo), e se hai ripristinato di fabbrica comunque o dopo l'eventuale ultimo aggiornamento.

Puoi anche controllare se c'è un aggiornamento per la CAM.

Con il ripristino dovrai reimpostare tutto ma prima di aggiornare le App puoi verificare se i Canali "reggono", sarebbe quindi possibile che la causa possa essere un'App o una sua versione...

profile.country.IT.title
Omaraki75
Membro

Grazie adesso provo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link (X81J) puoi verificare l'ultimo Firmware ed eventualmente scaricarlo ed installarlo (c'è la procedura scritta):

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x79j_x80j_x81j_x82j-series/kd-43x81j/softwar...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma "canali non si caricano" che significa? Ci sono i canali nella guida ma se li selezioni non si vedono e vedi solo schermo nero con qualche scritta sullo schermo (nel caso dicci cosa scrive) oppure non ci sono proprio i canali memorizzati cioè nella guida non trovi nulla? Perchè se il primo caso potrebbe essere un problema della CAM e non della tv.

profile.country.IT.title
Omaraki75
Membro

No i canali non si vedono,schermata completamente nera e sotto c’è la

dicitura del

canale adesso ho fatto il ripristino vediamo cosa succede, intanto grazie