annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rete cablata domestica kd55 ag8

profile.country.IT.title
Pippozzo
Esploratore

Rete cablata domestica kd55 ag8

Salve a tutti, ho da pochi giorni connesso la mia tv a internet sia in wi-fi che in lan, volevo chiedere qualche consiglio su come condividere i miei file che ho sul pc con la tv. Sono a conoscenza che ci sono diversi programmi tipo plex, visiio ecc.ecc.quale mi consigliate? qual'è quello più adatto al mio sony? e soprattutto un programma che funziona anche offline.

Ringrazio anticipatamente.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Pippozzo
Esploratore

Secondo me no e ti spiego il perchè. La prima app che ho scaricato e stata vlc noto per la sua capacità di digerire qualsiasi formato audio e video. Ho un impianto surround 5+1 l'amplificatore è un denon di vecchia generazione quindi niente porte usb e hdmi l'unico ingresso digitale è in cavo ottico. Collegato il tutto quando riproducevo un file in dts o dolby digital vlc non me lo riconosceva lo riproduceva in prologic 2, ho perso più di 20 giorni a cercare tra le varie impostazioni sia di vlc che del televisore il settaggio giusto senza trovare la soluzione, mi ero rassegnato al fatto che il mio amplificatore non era pienamente compatibile con la tv. Poi così senza nessuna convinzione e per curiosità ho lanciato un file con l'app video della tv e tutto magicamente funziona alla grande. Non saprei dare una spiegazione logica su vlc che non riconosce 2 formati audio molto diffusi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che vlc non riconosca i formati non è semplicemente in grado di fare il passthrough di segnali multicanale. Usa altri player o continua con video
profile.country.IT.title
Pippozzo
Esploratore

Questo termine (passthrough) nelle impostazioni di vlc l'ho trovato ed era abilitata, sinceramente non so minimamente cosa fa e cosa significa.Grazie per la vostra disponibilità.👍

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su VLC non funziona, prova nova player