Condividi la tua esperienza!
Salve, come da titolo, è possibile nascondere nell'X94J determinate reti wifi presenti a casa mia?
ho impostato come rete principale la 5GHz che arriva dall'extender fritz (e va alla grande!!), vorrei nascondere le altre reti principali del modem Tim (2.4 e 5GHz)... ho provato a farle dimenticare al tv ma rimangono sempre nell'elenco connessioni.
grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Puoi visualizzare le info del segnale tramite il tasto HELP del telecomando e poi selezioni diagnostica canale se non mi sbaglio.
Forse hai più possibilità di intervenire tra le Impostazioni del Router...
Intendo, se tra le opzioni hai modo di nascondere una rete ad un determinato dispositivo.
Scusa ma nella lista delle connessioni come fai a non vederle se non le spegni nei router? Dimenticare una rete non significa che poi nella lista delle wifi in ambiente non la vedi più!! Poi che fastidio ti danno? Non ti ci colleghi e basta.
PS. se non le vuoi vedere occorre che nei router disabiliti l'invio del SSID ma poi nelle periferiche nuove (forse anche in quelle vecchie) devi inserire a mano il nome della rete oltre che la password.
ok, lascio tutto così allora...
ne approfitto per un'altra cosa già che ci sono: è possibile vedere il Multiplex di cui fa parte un canale del digitale terrestre? in un vecchio samsung del 2012 era possibile (mentre eri sintonizzato sul canale in esame... ad esempio RAI3) ma in questo tv mi sfugge...
grazie, è proprio così che si vede il multiplex (diagnostica segnale --> nome rete)