annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione tv sony bravia KD-32W800

profile.country.IT.title
Gabryf501
Nuovo

Registrazione tv sony bravia KD-32W800

Buonasera,

ho appena acqusitato una tv sony bravia KD-32W800. Non riesco ad effettuare la registrazione in quanto mi dà errore sul disco. Ho formattato fat 32 ma dal menu della tv, sotto impostazioni  non trovo la voce Impostazioni Sistema > Recording Set-up, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disabilitata in Italia, devi reinizializzare il Televisore e scegliere una nazione diversa.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Gabryf501 

Sei sicuro che sia disabilitata in Italia? Perchè anch'io ne ero convinto anche perchè se non erro è un modello 2021 e sappiamo che questa funzione è stata tolta però sono andato a spulciare le caratteristiche e non ho trovato nessun "asterisco" di richiamo come di solito si legge nelle note su questa funzione.

 

P.S. Genius Manolo tu che sei comproprietario di Sony puoi dire a quei sapientoni di togliere quell'inutile e ridicolo sistema dei semafori biciclette e bus da riconoscere per il login? Ma un sistema cosi ***** chi l'ha inventato? A cosa serve? Ma, soprattutto, chi è la "mente suprema" che ha deciso di adottarlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai che, senza nemmeno andarla a cercare, penso che sia la seconda volta che scrivo questa cosa in una Discussione e poi mi Devo correggere?...

Però questo punto perché la voce che riguarda la Registrazione manca?

 

Il comproprietario oggi qui si è lamentato in privata e separata sede del fatto che ad una marea di influencer hanno fatto avere delle LinkBuds, che sono le nuove Cuffie con il buco, mentre ai pochi Expert qui nemmeno un adesivo Sony, e gli è stato risposto che dipende dall'Europa e non dall'Italia, quindi figurati a chi potrei chiedere di togliere le verifiche in questione... 🤐

 

Che poi a me con Chrome non le chiede ma è un altro discorso magari, oppure mi riconosce... 😊

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sono appena "arrivato"...stravolta coi TAXI!!! Ma roba da matti! 😡

Ma allora sto KD-W800 registra o non registra? M asoprattutto...Deve anche lui indovinare TAXI,BUS,BICICLETTE per poter autenticare la registrazione?😁

profile.country.IT.title
mrlello
Esploratore

oltre che potevo evitare di ricomprare un altro sony( ci son ricaduto peggio per me )

ma oltre il tasto rec e registrare da programmazione , non ha un timer registrazione??

e poi il fatto che se programmi da programmazione ,devi attendere il msg di registrazione e dare l ok. 

ma non dovrebbe partire in automatico?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mrlello purtroppo non possiedo un W800...comunque questo è quello che si può fare con la programmazione della registrazione:

https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/2_4_2_2_2_schedule_a_recording.html

profile.country.IT.title
mrlello
Esploratore

No su le 32w800 il menù è differente e non ci sono altre opzioni se non registrare direttamente o da epg  timer non ce

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius