annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione hdd usb

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

Registrazione hdd usb

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio TV  KD 55 XF8596 ,ero intenzionato a registrare dei programmi e quindi mi sono procurato un hdd nuovo WD da 1 TB come consigliato da Sony per la compatibilità . Ho fatto tutta la procedura di registrazione del dispositivo e la verifica delle prestazioni ed è tutto ok solo che non si riesce a registrare nulla sia manualmente che con il timer che segnala il suo funzionamento con il colore rosa della luce spia ma alla fine non c'è nessun titolo registrato e non mi dà nessun errore ,cosa più strana è che verificando la capienza del hdd risulta diminuita come se effettivamente la registrazione sia stata effettuata ma non c'è modo di recuperare nulla .

Ho provato anche con un altro hdd Verbatim ed è la stessa cosa ,ho provato a riavviare dal pulsante on/off e niente ,ho letto i vari post in merito ma non riesco a trovare rimedio 😩😩

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Zetarancio-57. 

hai seguito quanto riportato nella guida online per recuperare la lista dei titoli registrati?

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/03_05.html

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/03-01.html

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

Buongiorno,si ho seguito tutte le procedure sia da telecomando title list,sia da action menù ,da TV ,non so più che fare ,escludo gli hdd perché ne ho provati due ,ho riavviato Android ,ho installato e disinstallato più volte l'hdd ,procedura tutto ok ma niente da fare 😪

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a vedere sulla pagina di supporto della tua tv se c'è un'aggiornamento da fare. Nel caso aggiornalo anche tramite una penna usb e dopo riprova a registrare.

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

Già fatto, aggiornato all'ultima versione disponibile 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Zetarancio-57. 

prova a vedere se questa discussione può aiutarti.

magari salva un file con la lista canali e segui quanto descritto nella discussione sopra.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La mia abitudine a pensare fuori dagli schemi, ma soprattutto a dubitare di qualsiasi cosa, non sarà che è al Computer che tu stai cercando di vedere le registrazioni?

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

• No ,tutto tramite TV , formattazione,registrazione dispositivo ,etc etc..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tralasciando le registrazioni effettuate, se le ha davvero effettuate ma che probabilmente perderai, direi che ti resta il Ripristino delle Impostazioni di fabbrica (che già è suggerito dopo un aggiornamento Firmware).
profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

Proverò anche questo e vediamo