annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione hdd usb

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

Registrazione hdd usb

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio TV  KD 55 XF8596 ,ero intenzionato a registrare dei programmi e quindi mi sono procurato un hdd nuovo WD da 1 TB come consigliato da Sony per la compatibilità . Ho fatto tutta la procedura di registrazione del dispositivo e la verifica delle prestazioni ed è tutto ok solo che non si riesce a registrare nulla sia manualmente che con il timer che segnala il suo funzionamento con il colore rosa della luce spia ma alla fine non c'è nessun titolo registrato e non mi dà nessun errore ,cosa più strana è che verificando la capienza del hdd risulta diminuita come se effettivamente la registrazione sia stata effettuata ma non c'è modo di recuperare nulla .

Ho provato anche con un altro hdd Verbatim ed è la stessa cosa ,ho provato a riavviare dal pulsante on/off e niente ,ho letto i vari post in merito ma non riesco a trovare rimedio 😩😩

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@jojo-76  ha scritto:

@Zetarancio-57. 

prova a vedere se questa discussione può aiutarti.

magari salva un file con la lista canali e segui quanto descritto nella discussione sopra.

scusate ho dimenticato il link alla discussione:

https://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-su-hdd-usb-con-tv-xr80j/m-p/3802019

profile.country.IT.title
Zetarancio-57.
Esploratore

👍👍

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se per caso hai una scheda cam inserita, toglila!!