annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare

RISOLTO
profile.country.IT.title
sm.52-08
Esploratore

Registrare

Ho appena acquistato un Sony KD-49X7077, qualcuno mi saprebbe dire se si possono fare delle registrazioni?

non trovo la voce per effettuarle. Ho letto in una risposta della community che se si modifica la nazione Italia a qualsiasi altra si abilita la funzione . è possibile? grazie per i Vs. suggerimenti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sm.52-08  nessuna tv di qualsiasi marca legge il contenuto registrato da un'altra tv anche se stesso modello!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, KD-49X7077, non manca per caso una lettera dopo la "X"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora di trattasse di un XE7077, in effetti la registrazione non è disponibile in Italia, puoi tentare di selezionare un Paese diverso nelle Impostazioni iniziali ma non ho info sull'effettivo funzionamento di questo workaround anche per questa abbastanza recente Serie.

profile.country.IT.title
sm.52-08
Esploratore

Aveva ragione il modello riporta la sigla KD49XG7077
non ho ancora provato a mettere l'altra nazione però ho
fatto una registrazione su chiavetta su un Samsung che
ha la funzione registrazione ma il Sony non me la legge
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso tu stia confondendo le due cose ma non pensare di riuscire a leggere una registrazione effettuata tramite un altro TV. Questo non è possibile.

Ogni dispositivo di questo tipo le registrazioni le cripta quindi possono essere lette solamente dal dispositivo che le ha effettuate.

Se vuoi provare a leggere tramite una memoria USB dovrai copiare nella memoria USB dei video che hai in un Computer ad esempio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sm.52-08  nessuna tv di qualsiasi marca legge il contenuto registrato da un'altra tv anche se stesso modello!!!