annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare con TV Sony KDL-43W808C

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Registrare con TV Sony KDL-43W808C

è possibile registrare su pendrive con "KDL-43W808C" dopo l'ultimo aggiornamento del 17 febbraio ?

Mancando istruzioni , sul manuale, come si può utilizzare le funzioni multischermo ?

con il telecomando in dotazione ?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Se non è previsto un cavo USB,  come collego un HD  ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho scritto prolunghe :smileywink:, il cavo USB di un HD non è una prolunga.

Manolo



profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Ho letto che gli HD esterni migliori per  Sony sono i Western Digital ? si tratta di scelta obbligata oppure più compatibili  ?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si tratta solo di esperienza di alcuni già verificati, ma non ci sono hard disk certificati e in generale funzionano quasi tutti (io ci ho messo un vecchio seagate da 80 GB e andava alla grande sul W805A)

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

L'ultimo aggiornamento da la possibilità di registrare, nel mio caso , il canale sintonizzato, resta comunque un aggiornamento molto limitato dato che da la possibilità di registrare un certo periodo a scelta oppure con tempi stabiliti, ma non è possibile segliere un ora per l'avvio della registrazione,  sarebbe molto utile poter scegliere l'avvio della registrazione all'ora voluta e non dovere dare il via magari qualche ora prima se per qualsiasi ragione ti devi assentare.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

?
Non capisco.... puoi scegliere inizio e fine come vuoi. Da epg, manuale o sideview
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Chiedo scusa, ma io non posso indicare l'ora di inizio e  fine della registrazione, mi è solo possibile scegliere il tempo della registrazione

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ci descrivi le operazioni che fai è difficile indicarti dove sbagli....
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Dopo aver acces la TV e scelto il canale da registrare, premo il tasto rosso "reg" , si apre una finestra e mi da solamente la poassibilità di scegliere il tempo gia predisposto oppure di definirlo con scelta del periodo, tutto questo senza darmi la possibilità di scegliere l'ora di avvio delle registarzione e la conseguente fine

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quella e la registrazione immediata e parte subito ancora prima che tu scelga la durata. Aprì invece la guida e seleziona un programma nel futuro dopodiché scegli timer rec. Oppure vai a sinistra fra le opzioni della guida e scegli elenco timer in basso trovi timer rec manuale e imposti quello che vuoi. Stessa cosa dalla app sideviee