annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare con TV Sony KDL-43W808C

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Registrare con TV Sony KDL-43W808C

è possibile registrare su pendrive con "KDL-43W808C" dopo l'ultimo aggiornamento del 17 febbraio ?

Mancando istruzioni , sul manuale, come si può utilizzare le funzioni multischermo ?

con il telecomando in dotazione ?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è garantito ma funziona anche su pennetta USB (molto veloce) di minimo 32GB.

Per multischermo immagino ti riferisca al PAP e la risposta è si, la attivi da action menu e ti ci muovi con le frecce del telecomando.

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Con una Pendriev di 64GB ,

Se ho capito bene,  è possibile registare qualunque canale  con TV accesa, anche mentre si stà guardando  un altro canale  ? con tv spenta ................?

Grazie 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No con il W8 no. No ha il doppio tuner
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Concudendo, l'ultimo aggiornamento che indicava proprio queste possibilità , per la mia 43W-808C quest'ultimo aggiornamento  non  serve nulla.

Non si riesce a registrare e non si riesce PAP  o  PIP   ?

Bella situazione , grande  Sony...................!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa @fra1408 ma che significa? Certo che la tua TV registra, non puoi solo guardare un altro programma mentre registra ma questa cosa chi te l'aveva promessa? Se non hai due tuner a livello HW è impossibile. E perchè dici che non fa il PAP e PIP?

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Promessa  NO  nessuno, solo che ho anche fatto delle prove con action menu, ma non riesco a fare il PAP  /  PIP

, nemmeno a  registrare......... ho provato con pendrieve da 64GB veloce

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma la pennetta ha passato il controllo e te l'ha formattata e riconosciuta? Se non l'associ non ti fa registrare. Per il pap lo attivi solo stando su un ingresso hdmi.
profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Riconosciuta , formattata , tutto OK, registrato su pendrive senza problemi;

invece non viene riconosciuta portandola in posizione più abbordabile con un cavo USB, l'aggiunta del cavo non ne permette il riconoscimento.

Sembra strano ma è così;  con il cavo USB dovrei collegare anche un eventuale HD , lo riconoscerà oppure  no  ?

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @fra1408, purtroppo non è previsto l'utilizzo di prolunghe USB.

Manolo