annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL55W755C CONTINUA DISCONNESSIONE DALLA LAN

RISOLTO
Baldo_78
Membro

KDL55W755C CONTINUA DISCONNESSIONE DALLA LAN

ciao a tutti, dopo il fatidico aggiornamento che ha introdotto la possibilità di pvr mi ritrovo che ogni giorno la tv mi si disconnette dalla retre lan, è collegata alla presa powerline con il cavo di rete, quindi dovrebbe rimanere attaccata in maniera costante, senza creare particolari problemi, invece ogni giorno la trovo disconnessa, avete avuto anche voi questo tipo di problema? avete risolto con un reset alle impostazioni di fabbrica?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vai sull'opzione Memoria e ripristino http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000778598.html

e si, purtroppo ti cancella anche tutte le app scaricate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio anche è collegato via cavo ad una powerline e non da nessun problema. Forse ti conviene resettare

Baldo_78
Membro

per fare il reset alle impostazioni di fabbrica dove bisogna andare di preciso? inoltre, immagino che verranno ***** anche le applicazioni installòate, confermato?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vai sull'opzione Memoria e ripristino http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000778598.html

e si, purtroppo ti cancella anche tutte le app scaricate

Baldo_78
Membro

in effetti la vidi due giorni fa come opzione, soolo che non ebbi il coraggio di attuare la procedura

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' effettivamente un pò seccante rifare tutto da capo, ma il TV poi risponde molto meglio. Segnati bene i settaggi dell'immagine e la lista delle app (fra l'altro su google play store da un qualsiasi PC trovi comunque la lista di quelle che hai già installato)

Baldo_78
Membro

resettato tutto, adesso lo tengo monitorato e vediamo se si disconnette