Condividi la tua esperienza!
Salve, da un paio di giorni non riesco ad attivare l'applicazione RaiPlay sul mio Bravia KDL-42W828B, versione software PKG3.001EUB. L'applicazione funzionava bene, lo streaming era veloce con la connessione wi-fi impostata sull'apparecchio. Adesso all'attivazione dell'applicazione interattiva RaiPlay appare il messaggio "controllare la connessione di rete", che è invece funzionante ed è ricevuta correttamente dalla tv, tanto che le altre applicazioni (anche quelle Rai come RaiNews e TGR) aggiornano i propri contenuti e si caricano perfettamente. Si tratta di un aggiornamento dell'applicazione non ancora recepito da Sony? Di un malfunzionamento del televisore? Di un abbandono del servizio MHP da parte di Rai? Di un problema tenmporaneo? Grazie del supporto. A
ho provato a twittare a RaiPlay. Vediamo se e cosa rispondono. Sulla tv tutto funziona bene tranne, appunto, RaiPlay, che peraltro sarebbe stata piuttosto utile. Grazie. A
Ho provaro mail e tweet alla Rai, senza risposta al momento. Ma l'applicazione adesso risponde. Da sola. Quindi deve essere intervenuta la st ssa Rai sul Mhp. In attesa comunque che il servizio venga sospeso. Grazie a chi ha partecipato. Eventuali aggiornamenti qui. A
Invece no, tutto come prima dopo un paio di caricamenti felici. Attendo Rai. Attenderai...
Salve volevo sapere se su tv Sony Kdl-42W828B è possibile vedere la puntata di Jovanotti che ha iniziato dal 24 Aprile 2020 dal telefono l’app mi fa vedere ma dal mio Sony indicato prima non riesco tutte le altre cose o forse non tutte di Raiplay li vedo Grazie
La Piattaforma su cui si basa il Servizio che ti permette di usare RaiPlay è stata sostituita, prima si chiamava MHP (compatibile con il TV) ora HbbTV (NON compatibile con il TV).
Se Rai usa ancora MHP forse l'Applicazione Interattiva, di questo si tratta, non essendo più sviluppata non contente qualcosa che è disponibile su altri dispositivi...
Scusi quindi cosa devo fare per poter guardare i nuovi episodi che fanno di Raiplay? anche se tutte le altre cose mi fanno vedere aggiornate ad oggi tipo i Tg e tutte le rubriche in onda oggi e i giorni addietro. Ma si tratta tutto del solito Business per far comprare nuovi tv?
Nemmeno tanto @saverioquartarone perché la versione di questa nuova Piattaforma HbbTV usata da Rai non sarebbe compatibile con quella dei TV Sony, anche i più recenti.
Comunque la tecnologia non può arrestarsi di conseguenza...
Quello che puoi fare è metterci una "pezza" acquistando una Amazon Fire Stick TV, così da poter installare l'App Android di RaiPlay.